L’Inter affronta l’Union Saint Gilloise nel terzo match del girone di Champions League. Le probabili formazioni e la quota su cui puntare
Obiettivo settima vittoria consecutiva per l’Inter, ospite a Bruxelles dell’Union Saint Gilloise per il match valevole per la terza giornata del girone.

Nerazzurri a punteggio pieno dopo le due facili vittorie contro Ajax e Slavia Praga. Con altri tre punti, Lautaro e compagni blinderebbero già la qualificazione almeno ai playoff in attesa dei match decisamente più probanti contro Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal e Borussia Dortmund, a loro volta preceduti da quello altrettanto alla portata con il Kairat Almaty a San Siro.
Un inedito assoluto la sfida con l’Union St.Gilloise per l’Inter. Non c’è da stupirsi. Dopo un lungo declino, la compagine belga è tornata solo recentemente nella Jupiler League, vincendola nella scorsa stagione davanti al Bruges e al Genk. Union che ha sconfitto il PSV Eindhoven in trasferta (1-3) all’esordio in Champions e perso nettamente in casa contro il Newcastle (0-4) nel secondo turno. Tre, dunque, i punti totalizzati dai belgi che ospiteranno l’Inter in campo “neutro”. Si gioca infatti allo stadio Lotto Park di Bruxelles, casa dell’Anderlecht.
Inter-Union Saint Gilloise, formazioni e consigli sulle quote
Possibile turnover per Cristian Chivu anche in vista del big match di sabato prossimo al Maradona contro il Napoli nel quale mancherà nuovamente Marcus Thuram, ancora alle prese con l’infortunio alla coscia. L’allenatore nerazzurro potrebbe far rifiatare anche Lautaro Martinez e concedere spazio dal primo minuto a Pio Esposito in coppia con Bonny. Possibile riposo anche per Barella e Mkhytarian, sostituiti dal primo minuto da Barella e Zielinski mente Carlos Augusto potrebbe rimpiazzare Dimarco. Cambi anche in difesa con Bisseck e De Vrij in sostituzione di Akanji e Acerbi.

Le quote sul match tra Union St.Gilloise e Inter sono totalmente sbilanciate a favore dei nerazzurri. Su Snai, una vittoria dell’Inter è quotata a 1,77 contro il 4.50 per l’Union e il 3.70 per il pareggio. Quote inferiori al raddoppio anche per l’over 2.5 e il Gol. Il nostro consiglio ? La combo 2+over2.5 offerta da Snai a un interessante 2.70. A 3, la quota proposta per un gol di Bonny e di Esposito che sale a 4.25 per Frattesi e a 6 per Dumfries, due nerazzurri che in Champions hanno già segnato gol importanti.
La partita tra Union e Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Calcio 251, martedì 21 ottobre dalle ore 21. Diretta streaming, per gli abbonati, su SkyGo. Il match è visibile in streaming anche per chi possiede l’abbonamento Pass Sport su NowTv. Queste le probabili formazioni schierate da Chivu e David Hubert:
Union St.Gilloise: Scherpen; Mac Allister, Burgess, Leysen; Khalaili, Zorgane, Rasmussen, Van de Perre, Niang; David, Raul
Inter: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Frattesi, Calhanoglu, Carlos Augusto; Esposito, Bonny