Antonio Conte vuole vedere una reazione immediata in Champions League, contro il PSV. Ci sono già le quote e le probabili formazioni del match
I partenopei sono caduti per la seconda volta in campionato, mentre in Europa sono fermi a quota 3 punti dopo due giornate. Non un inizio di stagione scintillante e ora sia i tifosi che Conte si aspettano qualcosa di diverso nelle prossime uscite, a cominciare proprio da martedì.

Tutto ci si poteva immaginare tranne che il Napoli cadesse in casa del Torino. La squadra di Baroni aveva raccolto poche soddisfazioni in questo avvio di campionato (la vittoria in casa della Roma e il pareggio con la Lazio), ma ha dimostrato di essere un’ammazza grandi. il gol dell’ex, Simeone, ha messo in ginocchio gli Azzurri, che potevano ritrovarsi da soli in testa alla classifica e invece sono in compagnia di Roma e Inter, alle spalle del Milan di Allegri.
Non c’è molto tempo per coltivare la delusione della sconfitta, visto che c’è da pensare in modo totale alla Champions League, che torna con la sfida di martedì contro il PSV Eindhoven. Rispetto all’Inter, che ha vinto le sue prime due partite, il Napoli ha battuto lo Sporting ma ha perso all’esordio in casa del Manchester City. Contro gli olandesi serve una risposta importante e una vittoria convincente.
Napoli favorito con il PSV secondo i bookmaker: le scelte di Conte per la formazione
Secondo i bookmaker il Napoli è favorito in questa sfida, con la media del 2 che si aggira sui 2.20, contro il 3.05 dell’1 del PSV. Il pareggio si gioca tra 3.50 e 3.60, rimanendo il segno più remunerativo. Per quanto riguarda la formazione scelta da Conte, ci dovrebbero essere tre o quattro novità rispetto a Torino.

Noa Lang sarà il grande ex della partita e non è da escludere che possa partire questa volta dall’inizio. Di sicuro tornerà Lobotka che era acciaccato nel week end, così come Politano, che ha messo piede in campo nella ripresa sabato. Lo stesso Hojlund andrà a prendere il posto di Lucca, che fino a questo momento è forse una delle più grandi delusioni della campagna acquisti estiva, soprattutto per il costo del cartellino.
Calcio d’inizio alle ore 21 al Philips Stadion di Eindhoven, uno degli stadi più caldi d’Olanda.