In casa Lazio tra circa un’ora la squadra affronterà una sfida molto interessante a Bergamo contro l’Atalanta. Un match importante.
La Lazio di Maurizio Sarri affronterà tra circa un’ora in uno dei big match di giornata l’Atalanta in una delle trasferte più insidiose del campionato. La stagione del club biancoceleste è stata finora molto complicata e l’allenatore ha dovuto fare i conti con diverse problematiche, a partire da una squadra che non ha trovato mercato.

Problematiche extra calcistiche hanno costretto il club capitolino a non fare il mercato e cosi la squadra sta trovando grosse difficoltà in questa prima fase della stagione e i biancocelesti sono in costante difficoltà, ora serve una reazione il prima possibile ma l’emergenza infortuni preoccupa e non poco. Castellanos sarà fermo fino a Dicembre e poi a Gennaio occhio anche alla Coppa d’Africa che vedrà l’assenza di Dia.
Tante brutte notizie per la Lazio ed i tifosi sperano in una reazione d’orgoglio già nel match odierno, una sfida non semplice ma i tifosi si augurano di vedere un cambiamento il prima possibile. Se le cose vanno male in campo c’è da registrare una bella notizia che non riguarda il calcio giocato ma la vita privata di uno dei migliori giocatori biancocelesti, l’idolo di casa Alessio Romagnoli.
Una bella notizia in casa Lazio, arriva l’annuncio ufficiale
Attraverso una serie di scatti sul proprio profilo Instagram Eleonora Utini, moglie del giocatore della Lazio Alessio Romagnoli ha confermato di essere incinta e aspettare il primo figlio dal capitano del club biancoceleste. Romagnoli qualche anno fa ha fatto una scelta di vita lasciando il Milan a parametro zero ed accordandosi con la sua squadra del cuore, appunto la squadra di Roma.

E ora una nuova bella notizia che riguarda la sua vita privata e la sua consorte ha pubblicato una serie di foto insieme a Romagnoli ed i due – che appaiono più uniti che mai – hanno cosi annunciato questa bella notizia. Romagnoli ha il contratto in scadenza nel 2027 ma al momento le parti sono piuttosto distanti; il giocatore vorrebbe terminare la carriera in biancoceleste ma allo stesso tempo la Lazio vorrebbe un rinnovo al ribasso e dopo qualche incontro le parti vivono una fase di assoluta standby.
Le parti sono distanti ma intanto Romagnoli si gode il momento extra calcistico.