Arriva un annuncio che riguarda da vicino il mercato dell’Inter ed è stato rilasciato d auna fonte autorevole come quella di Sky. Per i tifosi è una brutta mazzata
Di sicuro qualcosa cambierà nella rosa nerazzurra da qui a gennaio, con la possibilità di vedere alcuni volti nuovi ad Appiano Gentile e altrettante cessioni per monetizzare e liberare spazio salariale. In questo momento si parla tanto di un difensore in particolare.

La prova del nove per capire le ambizioni di questa Inter sarà la sfida dell’Olimpico contro la Roma di sabato sera. Contro la Cremonese, ma anche in Champions League, si è vista una squadra diversa, più compatta, spettacolare e propositiva. Lo scivolone con l’Udinese e la sconfitta immeritata contro la Juve sembrano essere degli episodi negativi ormai alle spalle, mentre i miglioramenti apportati da Chivu iniziano a dare i propri frutti. Giocatori più convinti e maggiore spirito di sacrificio, con un divertimento di base che esalta le qualità tecniche di quella che probabilmente resta la migliore rosa di questa Serie A.
Contro Gasperini il tecnico romeno si gioca una buona fetta di credibilità, per dimostrare ancora una volta che insieme al Napoli i nerazzurri sono l’altra squadra da battere. Poi si penserà anche al mercato, perché la finestra di gennaio, come sempre, si decide con largo anticipo, in questo periodo. C’è da sistemare qualcosa in attacco, ma anche in difesa potrebbe esserci una cessione importante.
Nuove sirene dalla Germania per Bisseck: il difensore è in partenza a gennaio
Dalla Germania rimbalza la voce di una partenza nel mercato invernale di Yann Bisseck. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, infatti, il difensore nerazzurro non vorrebbe perdere il treno dei Mondiali 2026 e, per farlo, ha bisogno di mettere nelle gambe più minuti. Finora, Chivu gliene ha concessi appena 157 in questo primo scorcio di stagione, Champions compresa.

Sky spiega che Bisseck sta seriamente valutando la possibilità di lasciare Appiano Gentile nella prossima sessione di mercato invernale e lo stesso club starebbe già intessendo i primi dialoghi con potenziali acquirenti. Il contratto del centrale tedesco con l’Inter scade nel giugno 2029, quindi non c’è nessuna necessità di abbassare il prezzo del cartellino, che resta compreso tra i 35 e i 40 milioni di euro, almeno come richiesta di partenza di Beppe Marotta.