Il cambio ruolo di De Bruyne fa discutere: è davvero clamoroso!

Clamoroso rumors attorno al centrocampista belga Kevin De Bruyne. Le parole lasciano tutti davvero senza parole.

Il campionato italiano ha visto quest’anno l’arrivo di giocatori del calibro di Kevin De Bruyne e Luka Modric, profili piuttosto avanti con l’età ma comunque decisivi sempre e di un livello superiore. Il Napoli campione d’Italia ha inserito il talento belga in una formazione già collaudata, e il giocatore dopo un inizio complicato ha trovato finalmente la quadra.

De Bruyne Napoli
Il cambio ruolo di De Bruyne fa discutere: è davvero clamoroso! (Lapresse) Direttagoal

Il Napoli è primo in classifica e insieme alla Roma e nelle prossime gare tra campionato e Champions League potremo vedere dove può arrivare davvero questa formazione. De Bruyne brilla con la maglia azzurra mentre in Nazionale vive una situazione atipica e tutta da valutare; il Belgio soffre molto l’assenza dell’infortunato Rudi Garcia ed anche il giocatore belga è finito nel mirino, suo malgrado in quanto assolutamente per colpe non sue.

Questa sera andrà in scena Galles Belgio, una gara assolutamente fondamentale per la qualificazione ai prossimi Mondiali. Una sfida delicata e molto importante e i tifosi sperano di veder De Bruyne nella miglior versione possibile. Una versione che al momento non c’è e sicuramente la colpa non è del giocatore. Rudi Garcia è sotto attacco costantemente e questa sera si giocherà anche gran parte del suo futuro.

Belgio in bilico, Rudi Garcia e De Bruyne sotto osservazione

Una sfida decisiva e i tifosi dei Diavoli Rossi del Belgio si auspicano che la Nazionale trovi la quadra, anche perchè una sconfitta potrebbe condizionare e non poco tutto il futuro e già adesso il Belgio rischia i Playoff, una sconfitta porterebbe forse ad una clamorosa eliminazione. Per questo i tifosi si aspettano un cambiamento e Rudi Garcia deve cambiare anche il ruolo di De Bruyne.

De Bruyne Belgio
Belgio in bilico, Rudi Garcia e De Bruyne sotto osservazione (Lapresse) Direttagoal

Nell’ultima sfida in molti hanno sottolineato, con non poca polemica, che l’ex tecnico del Napoli ha usato De Bruyne quasi come se fosse un terzino e questo ha condizionato in negativo tutta la squadra. De Bruyne è la stella della Nazionale e deve essere messo in condizione, giocando vicino alla porta, con l’obiettivo di fare gol e di fornire assist il prima possibile. Il tutto con la priorità di trascinare la Nazionale al Mondiale.

E una vittoria con il Belgio può solo portare morale al talento di De Bruyne che è un giocatore chiave per la Nazionale e per il Belgio.

Gestione cookie