Consigli fantacalcio, schieratelo subito dopo la sosta: sta tornando

Per chi vuole seguire un consiglio utile per le prossime giornate di fantacalcio, ascoltate bene questa news: sta tornando in forma e dopo la sosta sarà titolare

Dopo un lungo infortunio è finalmente arrivato il momento di rivederlo in pista e per i fantacalcisti può essere il momento giusto per andarsi a prendere qualche bonus e quasi sicuramente un buon voto. Anche il match sembra essere giusto per la scommessa.

Il pallone della Serie A
Consigli fantacalcio, schieratelo subito dopo la sosta: sta tornando (DirettaGoal – LaPresse)

 

L’avvio di stagione ha regalato alcune sorprese anche per chi gioca al fantacalcio. Alcune scommesse sono per ora fallite, vedi Rodriguez del Como, mentre altre si stanno rivelando interessantissime, come Bonny o Pio Esposito dell’Inter. Anche tra le provinciali qualcuno si sta mettendo in mostra, come Norton-Cuffy del Genoa, Idrissa Touré del Pisa o Atta dell’Udinese. Alcuni più conosciuti e altri meno, ma tutti con buone statistiche per essere schierati.

Chi di certo non era una scommessa al momento dell’asta estiva è Ciro Immobile, che con il Bologna è partito nel peggiore dei modi. La squadra di Italiano è stata sconfitta all’Olimpico dalla Romanella prima giornata e l’ex giocatore della Lazio è uscito tra le lacrime per un serio infortunio muscolare. Uno stiramento di secondo grado al retto femorale che lo ha costretto ai box praticamente per quasi due mesi. Ora però si vede la luce in fondo al tunnel.

Italiano ritrova Immobile per il suo Bologna: titolare al Fantacalcio

Immobile ha ripreso ad allenarsi con il pallone e punta al rientro dopo la sosta per le nazionali. L’obiettivo più concreto è il derby dell’Appennino, contro la Fiorentina, il prossimo 26 ottobre al Franchi. Per quella data Italiano dovrebbe riaverlo al top della forma o quasi, di certo pienamente recuperato. Non è da escludere che possa essere convocato per la panchina magari anche la settimana prima, ma non si vogliono correre rischi di nessun genere.

Ciro Immobile con la maglia del Bologna
Italiano ritrova Immobile per il suo Bologna: titolare al Fantacalcio (Direttagoal – ANSA)

 

L’idea di portarlo già per la trasferta di Cagliari stuzzica il giocatore, ma lo staff tecnico preferisce non correre troppo. Per quanto riguarda le scelte del fantacalcio, quindi, meglio aspettare il 26 ottobre per rimetterlo al centro del proprio attacco, contando su di lui magari anche per il turno infrasettimanale successivo, in programma il 29 ottobre, con il Bologna che se la vedrà contro il Torino.  Ormai per il numero 17 dei rossoblu è solo questione di giorni.

Gestione cookie