La decisione arriva come un fulmine a ciel sereno e riguarda lo spostamento della partita del Milan: la gara non si giocherà nella data inizialmente prevista
I rossoneri saranno costretti a rivedere i propri programmi e a far slittare il match al 22 ottobre 2025, alle ore 15:00. Proprio nelle scorse ore è arrivato il comunicato ufficiale da parte della Lega e ora non ci sono più dubbi. Cambiano i programmi del club.
Se il Milan sta giocando ad alti livelli in Serie A, il progetto Milan Futuro non sta procedendo con la stessa brillantezza. Allegri si trova lì in agguato, alle spalle di Napoli e Roma e ha già battuto i partenopei nello scontro diretto di una decina di giorni fa. Il torneo è molto lungo e di certo i rossoneri saranno competitivi fino al termine, soprattutto se a gennaio dovesse essere messo a segno qualche altro colpo di mercato.
Come detto, il progetto della seconda squadra del Diavolo non naviga in acque tranquille, visto che lo scorso anno è arrivata la retrocessione in Serie D. Un progetto che non è partito nel migliore dei modi, con l’esonero di Daniele Bonera e l’arrivo di Massimo Oddo la stagione scorsa. L’ex terzino rossonero ha un contratto fino al 2027 e dovrà centrare la promozione in Serie C al termine di questo campionato.
In questo momento il Milan Futuro è terzo in classifica, con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle prime sei giornate sin qui disputate. L’ultima notizia che riguarda la seconda squadra dei rossoneri è lo spostamento del match contro il Breno. La gara di Serie D era inizialmente prevista per domenica 12 ottobre, ma si disputerà il 22 ottobre 2025, alle ore 15.
La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato una nota ufficiale a riguardo, in cui specifica: “In base alla richiesta della Società AC Milan e preso atto della convocazione di due tesserati per le qualificazioni agli Europei Under 21, si dispone che la gara Breno-Milan, Campionato Serie D 2025/26, inizialmente programmata per domenica 12 ottobre 2025, venga rinviata a mercoledì 22 ottobre 2025 con inizio alle ore 15.00″.
Poi prosegue: “I provvedimenti disciplinari riferiti alle gare sopra citate saranno pubblicati con Comunicato Ufficiale del 23 ottobre 2025″. Insomma ci saranno dieci giorni in più per Oddo per preparare il match.
Finalmente, ci siamo. Il bomber sta per tornare dopo un lungo infortunio. Ci sono chance…
Brutte notizie in casa Inter e ansia in vista dei prossimi match. Il club nerazzurro…
Antonio Conte deve fare i conti con alcune defezioni importanti alla ripresa del campionato. Il…
Ribaltone in sede di mercato, dai nerazzurri al Milan: fari puntati sul gioiello dell'Atalanta di…
Il giocatore, rientrato da poco a totale disposizione del tecnico Sarri, si è confessato: arrivano…
Colpo di scena clamoroso in casa Juventus, può dire addio ai bianconeri nel mese di…