Le probabili formazioni e i consigli sulle quote per Siviglia-Barcellona, match dell’ottava giornata di Liga in programma domenica 5 ottobre alle 16.15
Una vittoria per dimenticare il ko con il PSG in Champions League e mantenere la vetta della classifica prima della pausa delle Nazionali di ottobre. Questo l’obiettivo del Barcellona che fa visita al Siviglia nel match clou della 7.a giornata di Liga insieme a Real Madrid-Villarreal.

Non è più un big match di alta classifica quello tra i catalani e gli andalusi che avranno bisogno di tutto l’entusiasmo del Sanchez Pizjuan per provare a impensierire Yamal e compagni. Siviglia che di punti in classifica ne ha 9 in meno del Barcellona che ha conquistato il primo posto con il 2-1 rifilato alla Real Sociedad la scorsa giornata e il concomitante ko del Real Madrid nel derby con l’Atletico.
Barcellona che potrebbe rinunciare per la sfida di domani a Rapinha. A sostituirlo sarà Olmo. Tutti confermati gli altri dieci con Yamal e Rashford che completeranno con lo stesso Olmo il tridente a sostegno di Ferran Torres. Nel Siviglia tornano dal 1′ sia Gudelj che Sow. L’ex Alexis Sanchez si gioca una maglia da titolare con Januzaj per completare il tridente con Vargas e Isaac Romero.
Siviglia-Barcellona, formazioni e quote sulla sfida di Liga
Barcellona ovviamente nettamente favorito sul risultato finale. Il 2 è offerta da Snai a 1.55 contro i 4.90 per la vittoria del Siviglia e il 4.40 per l’X. Quote molto basse anche per l’over 2.5 e il Gol entra a 1.40. Si può tentare il raddoppio dell’importo scommesso con la combo 2+over 2.5 proposta a 2. Quella opposta la 1+over 2.5 è addirittura a 6.25, quota interessante per chi vuole tentare il colpaccio.
Per quanto riguarda i marcatori, la stessa Snai quota Yamal a 2.30, Rashford a 2.50 così come Ferran Torres. A 2.75 Dani Olmo. Attenzione al 5.50 per Pedri. Nel Siviglia, un gol dell’ex di Alexis Sanchez viene pagato 3.85. Vargas a 4.75. La quota più bassa tra gli andalusi è quella di Isaac Romero a 2.75.

Questo il riepilogo delle probabili formazioni in campo al Pizjuan:
Siviglia: Nyland; Azpilicueta, Gudelj, Marcao; Carmona, Agoume, Sow, Suazo; Sanchez, Vargas, Romero
Barcellona: Szczesny; Kounde, Araujo, Cubarsi, Martin; de Jong, Pedri; Yamal, Olmo, Rashford; Ferran Torres
Il match tra Siviglia e Barcellona sarà visibile in esclusiva su DAZN. Non è prevista la concomitante diretta sul canale televisivo Zona Dazn che, di solito, l’emittente riserva al match di Liga in programma il sabato sera. In serata, potrete vedere gratuitamente gli highlights gratuiti della partita sia sul canale Youtube di Dazn che su quello della Liga, insieme a quelli di tutti gli altri match della 7.a giornata.