Probabili formazioni e quota vincente Porto-Stella Rossa, non ci sono dubbi sulla scelta

Porto-Stella Rossa è uno dei big match della seconda giornata del girone di Europa League. Queste le probabili formazioni e i consigli sulla quota da puntare

E’ una sfida dal sapore di Champions quella tra Porto e Stella Rossa in programma giovedì 2 ottobre per la seconda giornata di Europa League.

gruppo di calciatori abbracciati
Probabili formazioni e quota vincente Porto-Stella Rossa, non ci sono dubbi sulla scelta – direttagoal.it (foto Ansa)

E’ stato un esordio vincente per i lusitani di Farioli che si sono imposti di misura a Salisburgo. Pareggio in rimonta, invece, per i serbi che hanno impattato 1-1 con il Celtic a Belgrado grazie al gol dell’ex Inter, Marko Arnautovic. Entrambe le squadre sono in vetta ai rispettivi campionati. Il Porto è primo a punteggio pieno con 7 vittorie in altrettante partite disputate. Stesso ruolino di marcia per la Stella Rossa che di successi consecutivi in patria ne ha inanellati 8.

Vedremo se Farioli effettuerà un pò di turnover in vista del big match di domenica prossima contro il Benfica del grande ex José Mourinho. La Stella Rossa, invece, si presenterà al Dragao in formazione tipo con due ex Serie A in attacco. Oltre ad Arnautovic c’è anche Radonjic, l’ex Torino, ad affiancare il capitano Ivanic.

Porto-Stella Rossa, attenzione a questa quota: statistiche eloquenti

Si affrontano due squadre con due reparti di attacco prolifici. Il Porto ha segnato almeno tre gol in due delle ultime tre partite. Quattro partite su cinque della Stella Rossa a settembre si sono concluse con esito over 2.5.  I serbi inoltre sono andati a segno in tutte le partite stagionali. Dominante in patria ma meno in Europa, la Stella Rossa soprattutto al confronto con le big. Per questo, il nostro consiglio sulla quota più interessante va sulla combo 1+over 2.5 proposta da Snai a 2.10 e a 2 su Eurobet.

Porto che, su entrambi i palinsesti, è considerato nettamente favorito sul risultato finale con l’1 offerto a 1.50 contro il 4.30 per la X e il 5.50 per il 2 con l’exploit in trasferta della Stella Rossa. I serbi – lo ricordiamo – stanno disputando l’Europa League dopo il mancato approdo in Champions a causa della sconfitta al playoff contro i ciprioti del Pafos.

Farioli in conferenza stampa
Porto-Stella Rossa, attenzione a questa quota: statistiche eloquenti – direttagoal.it (foto Ansa)

Queste le probabili formazioni che potremmo vedere in campo stasera alle 21

Porto: Costa; Fernandes, Bednarek, Kiwior, Moura; Frohold, Varela, Veiga; Pepé, Sainz, Samu Omorodion

Stella Rossa: Matheus; Seol, Tebo Uchenna, Veijkovic, Tiknizyan; Handel, Elsnik; Radonjic, Bruno Duarte, Ivanic; Arnautovic

Porto e Stella Rossa torneranno in campo in Europa League giovedì 23 ottobre. Altra trasferta in Portogallo per i serbi che affronteranno il Braga. Sfida affascinante, invece, per il Porto atteso in trasferta dal Nottingham, un match che mette a confronto due club vincitori nella loro storia di due Coppa Campioni/Champions League.

Gestione cookie