Probabili formazioni e migliori quote Villarreal-Juventus: la scelta è “obbligatoria”

Le probabili formazioni e le quote più interessanti di Villarreal-Juventus, match della seconda giornata del girone di Champions League

Tre anni dopo, riecco Villarreal-Juventus in Champions League. Era l’edizione 2021-2022 della competizione quando i bianconeri di Allegri affrontarono gli iberici nel doppio confronto degli ottavi di finale.

i giocatori della Juventus
Probabili formazioni e migliori quote Villarreal-Juventus: la scelta è “obbligatoria” – direttagoal.it (foto LaPresse)

All’andata, 1-1 all’Estadio de la Ceramica. Al ritorno, colpaccio Villarreal allo Stadium con tre gol negli ultimi quindici minuti per uno 0-3 pesantissimo per la Juventus. In quell’edizione di Champions, il Villarreal si spinse fino alla semifinale persa poi con il Liverpool. Da allora, gli iberici sono tornati a disputare un match di Champions lo scorso 16 settembre, giorno dell’esordio nel girone con la sconfitta di misura subita dal Tottenham. La Juve, invece, ha impattato 4-4 al debutto contro il Borussia Dortmund.

Le due squadre arrivano alla sfida di mercoledì 1 ottobre reduci da risultati diversi in campionato. Due i pareggi consecutivi per la Juve contro Verona e Atalanta. Tre, invece, le vittorie di fila del Villarreal che ha sconfitto Osasuna, Siviglia e Ath. Bilbao, portandosi a -3 dalla vetta occupata in solitaria dal Barcellona che ha sorpassato il Real Madrid.

Villarreal-Juventus, le probabili formazioni e le quote più interessanti

Assenze pesanti nella Juventus. Tudor deve rinunciare a Bremer e Thuram, usciti acciaccati dalla sfida con l’Atalanta. Kalulu dovrebbe essere arretrato nella linea a tre di difesa. Al suo posto da esterno alto a destra c’è Joao Mario. McKennie prende il posto di Thuram. In attacco, David dovrebbe vincere il ballottaggio con Vlahovic e Openda.

Nel Villarreal in campo alcuni ex Serie A. C’è anche un ex bianconero ovvero Renato Veiga. Con lui ci saranno anche l’ex interista Buchanan e l’ex Napoli Marin. A centrocampo, Marcelino si affiderà a Thomas Partey. In attacco Pepé (altro ex Arsenal) e il nuovo acquisto Mikautadze.

Tajon Buchanan
Villarreal-Juventus, le probabili formazioni e le quote più interessanti – direttagoal.it (foto Ansa)

Eurobet e Snai danno favorito il Villarreal nel risultato secco. L’1 è in lavagna a 2.20 contro l’X a 3.25 e il 2 a 3.30. Quote inferiori al raddoppio sia per il Gol che per l’Over 2.5. Attenzioni alle opzioni combo. Eurobet quota il 2+over2.5 a 5.20 mentre Snai si spinge a 5.50. Interessante anche l’X+over1.5 a 4.10 su Eurobet. E i marcatori ? Eurobet offre a 2.75 un gol di David, a 3.75 quello di Vlahovic e a 4.50 Yildiz. Quest’ultimo è proposto da Snai come primo marcatore a 7.50, quota decisamente invitante.

Villarreal-Juventus, le probabili formazioni del match

Villarreal: Luiz Junior; Mourino, Rafa Marin, Renato Veiga, Cardona; Akhomach, Partey, Gueye, Buchanan; Pépé, Mikautadze

Juventus: Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, McKennie, Cabal; Conceiçao, Yildiz; David

Gestione cookie