Banner

Probabili formazioni Parma-Torino e migliori quote, non ci sono dubbi

Le scelte di Cuesta e Baroni in vista del fischio d’inizio di Parma-Torino: probabili formazioni e migliori quote

Non è stato l’inizio dei sogni quello a cui i tifosi di Parma e Torino hanno dovuto assistere in queste prime settimane della nuova stagione di Serie A. Gli emiliani, che hanno recentemente battuto con fatica lo Spezia in Coppa Italia e che se la vedranno in un infuocato derby col Bologna negli ottavi di finale, in campionato hanno raccolto poco.

I giocatori del Parma esultano dopo il gol
Probabili formazioni Parma-Torino e migliori quote, non ci sono dubbi (LaPresse) – Direttagoal.it

Terz’ultimo posto e soli 2 punti ottenuti contro Atalanta e Cremonese: pesa e non poco il ko di Cagliari oltre a quello all’esordio contro la Juventus di Tudor. Il match in casa col Torino può essere l’occasione giusta per la squadra di Cuesta per firmare un cambio di passo. D’altro canto nemmeno il Torino se la passa troppo bene: sì il successo sul Pisa che regalerà il big match in Coppa Italia contro la Roma ma appena 4 punti in altrettante giornate di Serie A.

Bene la vittoria in casa della Roma, poi gli uomini di Baroni hanno perso contro Atalanta ed Inter, con un evidente problema in difesa: 8 reti subite in appena due gare. Il pari con la Cremonese è risultato essere una grande occasione persa. Il fischio d’inizio del match alle 18:30 di domani sera, al ‘Tardini’.

Parma-Torino, le migliori quote

La quota consigliata è, evidentemente, soltanto una: l’Under 2.5. Le due squadre, fino a questo momento, hanno fatto infatti un’enorme fatica a segnare: una rete a testa in quattro giornate di campionato. Una quota sicura che Snai propone a 1,63. Leggermente più elevata per Sisal – 1,65 – così come Planet365. Per quanto riguarda le fisse, la vittoria dei ducali è data a 2,25 con il pareggio quotato a 3,10 e addirittura 3,50 per il successo della squadra ospite.

Verso Parma-Torino, le probabili formazioni

Prima il match col Torino, poi settimana prossima lo scontro diretto col Lecce. Il Parma non può più sbagliare e così Carlos Cuesta è pronto a confermare le scelte fatte nelle ultime settimane. Tra i pali ci sarà ovviamente Suzuki, protetto da una linea a tre composta da Ndiaye, Circati e Delprato.

Patrick Cutrone esulta dopo la rete
Verso Parma-Torino, le probabili formazioni (LaPresse) – Direttagoal.it

A centrocampo ci sarà Lovik, pronto a correre su tutta la corsia destra, con Valeri sulla fascia mancina e al centro Bernabè, Keita e Sorensen. In attacco nessuna sorpresa, saranno ancora Cutrone e Pellegrino a tentare di spingere i gialloblù verso i tre punti. Marco Baroni opterà invece per il 3-4-2-1 con Israel in porta, Coco-Maripan-Ismajli la linea a tre scelta dall’allenatore italiano.

In mezzo al campo Asllani e Casadei che sugli esterni saranno coadiuvati da Biraghi a sinistra e Lazaro a destra, con l’ex interista che torna titolare. Ngonge e Vlasic in attacco alle spalle dell’unica punta che sarà ovviamente Giovanni Simeone, uno degli uomini più in forma dei granata. Ecco le probabili formazioni di Parma-Torino:

PARMA (3-5-2) Suzuki, Ndiaye, Circati, Delprato, Lovik, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri, Cutrone, Pellegrino.  All. Carlos Cuesta

TORINO (3-4-2-1) Israel, Coco, Maripan, Ismajli, Lazaro, Asllani, Casadei, Biraghi, Ngonge, Vlasic, Simeone.  All. Marco Baroni

Gestione cookie