Il Monday Night tra Everton e West Ham chiude il programma della 6.a giornata di Premier League. Punti pesanti in palio tra due squadre in difficoltà
E’ stato un altro weekend ricco di emozioni in Premier League. La prima sconfitta stagionale del Liverpool in casa del sorprendente Crystal Palace ha permesso all’Arsenal di portarsi a -2 dalla vetta occupata dai Reds. Vittoria in extremis quella dei Gunners che hanno espugnato Newcastle con il gol di Gabriel al 96′ che ha fissato l’1-2 finale.

Ko del Liverpool che ha giovato anche al Manchester City. Con il 5-1 rifilato al Burnley all’Etihad, gli uomini di Guardiola hanno ridotto il gap dalla capolista a 5 punti e superato il Chelsea, sconfitto in casa dal Brighton (1-3). Lotta per le prime posizioni della graduatoria che non sta coinvolgendo, al momento, Everton e West Ham, le due protagoniste del match che chiuderà il programma della 6.a giornata lunedì 29 settembre alle 21.
E’ stata una settimana difficile per entrambe le squadre. L’Everton, dopo il ko nel derby con il Liverpool, è stato eliminato dalla Coppa di Lega dal Wolverhampton. Il West Ham, invece, dopo le due sconfitte casalinghe con Crystal Palace e Tottenham ha esonerato l’allenatore Graeme Potter sostituendolo con Nuno Espirito Santo con quest’ultimo che ha trovato subito una nuova panchina dopo il licenziamento da parte del Nottingham.
Everton-West Ham, le quote più interessanti del match di Premier League
Sette punti per l’Everton, tre per il West Ham. Questa la situazione in classifica delle due squadre che impone un risultato pieno a entrambe. Nei palinsesti di Snai e Sisal, l’Everton è nettamente favorito per la vittoria. L’1 è quotato rispettivamente a 1.65 e 1.70 contro il 4.90 e il 5 per il 2. L’X, invece, si colloca a 3.80 per entrambi. L’Everton non ha subito gol finora nel suo nuovo stadio mentre il West Ham ne ha segnati 3 nell’unica vittoria stagionale a Nottingham. Non è da escludere pertanto una puntata sul Gol che può assicurarvi un raddoppio dell’importo scommesso così come l’Over 2.5.

Per la scommessa singola, vi consigliamo anche una puntata sul marcatore. Nell’Everton, Sisal offre un gol di Grealish a 3.50 mentre quello dell’ex Udinese è proposto a 2.50. Con il Liverpool è andato a segno Gueye. Un bis del senegalese vale 9 volte la somma scommessa. Nel West Ham, attenzione al 7.50 con cui viene quotata una rete di Paquetà. A 4.50, invece, sia Wilson che Fullkrug.
Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Hill Dickinson Stadium, nuovo stadio dell’Everton da questa stagione:
Everton: Pickford; O’Brien, Keane, Tarkowski, Mykolenko; Garner, Gueye; Ndiaye, Dewsbury Hall, Grealish; Beto
West Ham: Areola; Walker Pieters, Kilman, Mavropanos, Diouf; Ward-Prowse, Fernandes; Bowen, Paquetà, Summerville; Wilson (Fullkrug)