Banner

L’Inter porta un’altra stella in Italia: che colpo per il Fantacalcio

Un testa a testa per un grande colpo in vista del 2026: l’Inter di Chivu fa sul serio, occhi sulla stella per il Fantacalcio

Non è un mistero che la dirigenza di Viale della Liberazione si stia già muovendo per potenziare la rosa di Cristian Chivu in vista del prossimo anno. Certo, Marotta e Ausilio di rinforzi ne hanno regalati all’allenatore rumeno che fino a questo momento ha in parte deluso le aspettative, perdendo già due delle quattro gare disputate in Serie A.

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta
L’Inter porta un’altra stella in Italia: che colpo per il Fantacalcio (LaPresse) – Direttagoal.it

In attacco è arrivato il francese Bonny, come unico ricambio di spessore per il duo titolare formato da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. A centrocampo le novità più rilevanti: su tutti Petar Sucic, che ha già mostrato un talento cristallino e ampi margini di crescita, con Chivu che spesso e volentieri lo ha preferito  a Mkhitaryan. Occhi poi su Luis Henrique, laterale brasiliano che non ha dato ancora il meglio di sé e può crescere ulteriormente.

In difesa la sorpresa last minute è stata rappresentata dalla firma di Manuel Akanji che nonostante l’accostamento al Milan alla fine ha preferito vestire la maglia nerazzurra, risultando essere un grandissimo colpo per la retroguardia di Chivu. Piani che vanno avanti, come la programmazione necessaria a garantire che il gruppo rimanga ricco di alternative di qualità. Per il 2026 potrebbe giungere una novità, sempre per quel che concerne la difesa, che farebbe impazzire sì i tifosi dell’Inter ma anche i tanti fantallenatori.

Inter, occhi sul centrale: colpo da applausi al Fantacalcio

Un profilo di esperienza internazionale tra i migliori al mondo nel suo ruolo è finito in cima alla lista della dirigenza di Viale della Liberazione: fari puntati in Bundesliga.

Dayot Upamecano, centrale del Bayern Monaco
Inter, occhi sul centrale: colpo da applausi al Fantacalcio (LaPresse) – Direttagoal.it

Secondo quanto riportato da ‘Fantacalcio.it’ l’Inter avrebbe cerchiato in rosso il nome di Dayot Upamecano. Il centrale francese, a soli 26 anni, pare infatti destinato a salutare il Bayern Monaco a parametro zero nell’estate 2026. Il contratto del difensore transalpino è in scadenza a giugno e l’Inter, come spesso è già accaduto nel recente passato, è vigile sui possibili colpi a parametro zero.

Un’occasione ghiotta anche in ottica Fantacalcio visto che un calciatore dello spessore di Upamecano farebbe certamente la differenza in Serie A. Attenzione alla concorrenza del Real Madrid che pure potrebbe mettere sul piatto un’offerta importante al calciatore, oltre ad un ricco bonus alla firma. Non sarà facile per l’Inter quindi sorpassare le ‘Merengues’ anche se mancano ancora diversi mesi e tutto può succedere. Upamecano a Monaco di Baviera guadagna 5,3 milioni di euro netti a stagione.

Gestione cookie