Banner

Fantacalcio, l’avete pagato tantissimi crediti: assenza pesantissima

Una vera e propria tegola per il Fantacalcio. È una delle stelle della Serie A, pagata tantissimo all’asta: non sarà in campo

La quarta giornata di Serie A è ormai finita in archivio e, con le coppe nel mezzo, il Fantacalcio è in pausa in attesa del prossimo turno di campionato. Dopo aste a suon di rilanci e durate ore, ad oggi i giochi sono fatti: almeno fino a gennaio. Il calciomercato resta in pausa e allora l’attenzione è totale sul rettangolo verde.

I giocatori del Milan
Fantacalcio, l’avete pagato tantissimi crediti: assenza pesantissima (LaPresse) – Direttagoal.it

Dal Napoli che ormai a punteggio pieno non si ferma più fino all’Inter, che è tornata a vincere col Sassuolo, senza dimenticare il Milan di Massimiliano Allegri. Proprio i rossoneri, che vivono un buon momento, devono fare i conti con uno scenario complicato e potenzialmente pericoloso. C’è una situazione che sta preoccupando e non poco i tifosi del Milan. Un Milan che ha vinto contro l’Udinese, tre successi in quattro gare e terzo posto in classifica a tre punti dal Napoli. Tra pochi giorni San Siro si vestirà a festa per una serata da incorniciare: Milan-Napoli, già uno scontro diretto tra strategie in campo e spettacolo.

Ci si chiede, ad oggi, quali possano essere le scelte di Allegri e Conte, che influenzeranno sicuramente le decisioni in sede di Fantacalcio. E Rafael Leao? La stella del ‘Diavolo’ è fuori da giochi dallo scorso 16 agosto quando nel primo turno di Coppa Italia contro il Bari, dopo un gran gol, finì per infortunarsi. Un guaio al polpaccio delicato da gestire e che di fatto lo tiene ai box da quasi un mese e mezzo. Adesso, anche fantacalcisticamente parlando, ci si chiede se con il Napoli sarà in campo, dal 1′, pronto a dare il suo contributo. Un annuncio arrivato poche ore fa può davvero far temere il peggio a migliaia di fantallenatori: cresce l’ansia per Leao.

Milan-Leao, l’annuncio spaventa

Ci ha pensato Massimiliano Allegri a fare chiarezza sulle condizioni di Rafa Leao. L’allenatore del Milan è in attesa di riproporre dal 1′ la stella portoghese che è ferma da un po’.

Rafa Leao, attaccante del Milan
Milan-Leao, l’annuncio spaventa (LaPresse) – Direttagoal.it

In tal senso proprio il tecnico livornese ha fatto chiarezza. E non arrivano buone notizie. Poche ore prima della sfida di Coppa Italia con il Lecce Allegri ha parlato a ‘Sportmediaset‘ proprio dello scenario riguardante il ritorno in campo di Leao. Pochi giorni fa si era parlato di un Maignan titolare contro i giallorossi e Leao probabilmente pronto per il Napoli.

Tuttavia ora Allegri ci è andato ancora più cauto escludendo subito un coinvolgimento del numero 10 nel secondo turno di Coppa Italia. Successivamente il pensiero a Milan-Napoli: “Il rientro di Leao? Lo valuteremo giovedì e venerdì e decideremo, poi, se sarà a disposizione contro il Napoli“. Ancora dubbi, poche certezze: i fantallenatori che hanno puntato sul portoghese restano col fiato sospeso.

Gestione cookie