Banner

Probabili formazioni Udinese-Palermo e migliori quote: bianconeri ribaltati

Nel secondo turno di Coppa Italia i friulani affrontano il Palermo di Pippo Inzaghi: probabili formazioni e quote del match

Non è stata una serata semplice quella che l’Udinese di Kosta Runjaic ha vissuto sabato contro il Milan. Una gara a senso unico nella quale i friulani, dopo un discreto inizio, hanno ceduto di schianto davanti ad una prestazione di grande intensità della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

I giocatori dell'Udinese esultano dopo il gol
Probabili formazioni Udinese-Palermo e migliori quote: bianconeri ribaltati (LaPresse) – Direttagoal.it

Il pari con l’Hellas Verona, poi il doppio successo esterno prima con l’Inter a San Siro e poi in casa del Pisa: i bianconeri hanno sette punti in campionato dopo quattro giornate di Serie A: un rendimento maiuscolo per una realtà che ancora oggi sa sorprendere, con giovani talenti che piacciono alle grandi squadre. Il lavoro portato avanti di Runjaic sta già dando i frutti sperati e così ci si aspetta tanto anche dalle prossime uscite dell’Udinese che dovrà affrontare Sassuolo, Cagliari e Cremonese in campionato ma ancor prima il Palermo, match valido per il secondo turno di Coppa Italia. Una partita affascinante quella contro la squadra di Pippo Inzaghi, apparsa in grande forma: 4 match giocati in Serie B, 3 vittorie ed un pari.

L’ultimo successo contro il Bari, al Barbera, in una partita nella quale i siciliani sono sempre stati in controllo. Decisivi Le Douaron e Gomes: match nel quale il Palermo ha prodotto molto di più (24 tiri a 8) mentre i ‘Galletti’ continuano a vivere un momento piuttosto complicato dal quale non sarà semplice venire fuori. I rosanero ad oggi sono ancora imbattuti, hanno il terzo miglior attacco del campionato cadetto, riuscendo a subire soltanto 1 rete in quattro uscite in Serie B.

Verso Udinese-Palermo, le quote

Fischio d’inizio domani alle 18:30 alla ‘Bluenergy Arena’ con l’Udinese che ospiterà il Palermo di Inzaghi: bianconeri in cerca di riscatto mentre i siciliani guidati da Inzaghi vogliono cavalcare l’onda positiva dopo la vittoria contro il Bari. I bookmakers hanno le idee chiare: Lottomatica e Snai segnano l’1 dei friulani a 1,80 mentre il pareggio è decisamente meno probabile: tra i 3,30 e i 3,40. Occhio poi alla vittoria dei rosanero che, ad oggi, viene pagata ben 4,50 la posta giocata. Un vero affare.

Udinese-Palermo, le scelte di Runjaic e Inzaghi

Ecco perché la sfida tra gli uomini di Runjaic e quelli di Inzaghi risulta essere molto interessante, un match che a conti fatti sa di Serie A, con i rosanero che sperano effettivamente di centrare la promozione a fine stagione: se il trend dovesse essere questo, ci sono ottime possibilità.

Kosta Runjaic e Filippo Inzaghi
Udinese-Palermo, le scelte di Runjaic e Inzaghi (LaPresse) – Direttagoal.it

L’Udinese ha dovuto eliminare la Carrarese nel turno precedente, il Palermo (ai rigori) la Cremonese. Bianconeri che dovranno fare a meno di Bravo, partito per il Mondiale Under 20 con la Spagna. In campo dal 1′ Nicolò Zaniolo, pronto a riscattarsi in maglia bianconera. In difesa confermata la coppia centrale formata da Kristensen e Solet.

Rosanero che punteranno tutto su Pohjanpalo lì davanti, con Inzaghi che potrebbe schierare Brunori dal 1′. Bani, Pierozzi e Ceccaroni dovrebbero comporre la difesa a tre scelta dall’ex attaccante del Milan, con il modulo che sarà ancora il 3-4-2-1. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Palermo:

UDINESE (3-5-2) Sava, Goglichidze, Kristensen, Solet, Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura, Zaniolo, David.  All. Kosta Runjaic

PALERMO (3-4-2-1) Joronen, Pierozzi, Bani, Ceccaroni, Gyasi, Gomes, Ranocchia, Augello, Palumbo, Brunori, Pohjanpalo.  All. Filippo Inzaghi

Gestione cookie