Le probabili formazioni di Cagliari-Frosinone, sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma martedì 23 settembre
Protagoniste di un buon avvio di stagione, Cagliari e Frosinone si giocano la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia nel match in gara unica previsto martedì 23 settembre alle ore 17 alla Unipol Domus.

Sia Pisacane che Alvini effettueranno turnover rispetto alle ultime sfide in campionato disputate contro Lecce e Sudtirol. Numerose le assenze nel Frosinone. Sono stati esclusi dall’elenco dei convocati di Alvini, Monterisi, Marchizza, Kone, Zilli, Raimondo e Ghedjemis. Indisponibilità che si aggiungono a quelle degli infortunati Sherri, Biraschi, Gelli, Barcella, Corrado e Gori.
Pisacane concederà spazio a chi ha giocato poco finora ma senza snaturare eccessivamente l’identità di un Cagliari che ha mostrato grande carattere e organizzazione e che, domenica prossima, riceverà in casa l’Inter. In particolare, potrebbero partire dal 1′ Borrelli e Kilicsoy in attacco. Novità anche in difesa. Panchina iniziale per Mina e Palestra. Fuori dai titolari anche Caprile, sostituito da Ciocci tra i pali.
Probabili formazioni Cagliari-Frosinone e le quote sul match di Coppa Italia
Una partita secca quella tra Cagliari e Frosinone e che si deciderà ai calci di rigore in caso di parità al 90′. Non sono previsti, infatti, i tempi supplementari. In caso di pareggio, ci si giocherà la qualificazione dal dischetto cosi come avvenuto già per le sfide di primo turno. Una novità regolamentare che potrebbe anche influire sulle puntate di un match nel quale il Cagliari è dato ampiamente favorito sul risultato finale.
Quote ovunque sotto il 2 per il successo al 90′ dei sardi contro le proposte per l’exploit del Frosinone, offerto a 4.90 da Snai e a 4.85 da Goldbet. Raddoppio quasi possibile con l’over 2.5, proposto da entrambi i bookmaker a 1.95, quota che si alza leggermente a 2 con il multigol 2-3. Interessante il 2.75 con cui viene pagata la combo 1+over2.5. Consigli sul marcatore ? Gaetano. Un gol del trequartista è offerto a 3.50 su Snai.

Queste le probabili formazioni di Cagliari-Frosinone di Coppa Italia:
Cagliari:Ciocci; Zappa, Zé Pedro, Pintus; Di Pardo, Mazzitelli, Deiola, Idrissi; Gaetano; Borrelli, Kilicsoy
Frosinone:Pisseri; J.Oyono, Cittadini, J. Gelli, Masciangelo; Ndow, Cichella, Grosso; Dixon, Colley, Raychev
La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro sul 20 oppure in streaming su Infinity e sul sito di sportmediaset. Chi passa affronterà agli ottavi di finale (tra dicembre e gennaio) il Napoli campione d’Italia. Lo scorso anno gli azzurri conclusero la loro partecipazione alla Coppa Italia proprio agli ottavi, eliminati dalla Lazio. Napoli che prima aveva superato due turni preliminari con Modena e Palermo.