Banner

Barcellona-Getafe, probabili formazioni e migliori quote della partita

Barcellona-Getafe chiude il programma della 5.a giornata di Liga. Le probabili formazioni e i consigli sulle quote

Vincere per mantenere il passo del Real Madrid, capolista a punteggio pieno dopo cinque giornate di Liga. Questo l’obiettivo del Barcellona che ospita, allo stadio Johan Cruijff, il Getafe nel match che chiude il quarto turno del campionato spagnolo.

i giocatori del Barcellona
Barcellona-Getafe, probabili formazioni e migliori quote della partita – direttagoal.it (foto LaPresse)

Barcellona che arriva alla sfida odierna in grande fiducia dopo il 6-0 rifilato al Valencia e la vittoria in trasferta, in Champions League, a Newcastle (1-2) con la doppietta di un Rashford in grande spolvero al St.James Park. Ancora senza Yamal, l’ex United sarà di nuovo titolare nell’attacco del Barça con Raphinha e Ferran Torres. Rispetto alla sfida di Champions, Flick dovrebbe riproporre Olmo titolare con Pedri e De Jong a centrocampo. In difesa, spazio ancora a Christensen che completerà il reparto con Kounde, Cubarsì e Balde.

Inizio di Liga davvero promettente per il Getafe con 9 punti in quattro giornate, grazie alle vittorie su Siviglia, Celta e Oviedo che hanno permesso ai madrileni di portarsi in zona europea. E’ il miglior inizio di stagione di sempre per il Getafe che schiererà la sua formazione tipo con l’ex Roma e Real Borja Mayoral a guidare l’attacco.

Barcellona-Getafe, le formazioni e i consigli sulle quote

Il Getafe non ha mai vinto in Liga a Barcellona. Lo scorso anno, tuttavia, è stata una delle poche squadre ad aver fermato i blaugrana in campionato con l’1-1 casalingo al Coliseum. Nel match a Barcellona, sono stati i padroni di casa a imporsi ma di misura con l’1-0 sancito dal gol di Lewandovski in avvio. Nella Liga 2023-2024, invece, goleada dei catalani in casa (4-0) e altro pareggio in trasferta (0-0).

Quote partite ovviamente sbilanciate a favore del Barcellona sul risultato secco. La vittoria dei campioni in carica della Liga è offerta in gran parte dei palinsesti sotto l’1.30 mentre quella del Getafe a oltre 10. L’X è proposta tra il 6 e il 7. Tranne che nell’1-1 con il Rayo Vallecano, il Barcellona ha segnato almeno 3 gol nelle precedenti partite con Valencia, Levante e Maiorca.

Rashford esulta dopo il gol segnato al Newcastle
Barcellona-Getafe, le formazioni e i consigli sulle quote – direttagoal.it (Foto LaPresse)

Attenzione pertanto all’Over 3.5 che Snai propone a 2.25 e Bet365 a 2.30. Raddoppio possibile anche con il Goal che Snai offre a 2.15, Bet365 a 2.10 e Goldbet a 2.20.  Rashford in grande fiducia dopo la doppietta al Newcastle. Un altro gol dell’attaccante inglese è offerto a 2.30 su Snai, quota che sale a 4.50 se decidete di giocarlo come primo marcatore della partita.

Queste le probabili formazioni di Barcellona-Getafe 

Barcellona : J.Garcia; Kounde, Christensen, Cubarsì, Balde; Pedri, De Jong, Olmo; Rashford, Ferràn, Raphinha. All.Flick

Getafe: Soria; Abqar, Djene, Duarte; Femenia, Arambarri, Milla, M.Martin, Rico; Liso, Mayoral. All.Bordalàs

Barcellona-Getafe sarà visibile in esclusiva, in streaming, su DAZN dalle 20.45. Entrambe le squadre torneranno in campo nel turno infrasettimanale di Liga in programma tra martedì 23 e giovedì 25 settembre. Il Barcellona affronterà il neo promosso Oviedo in trasferta. Sfida casalinga, invece, per il Getafe con l’Alaves.

Gestione cookie