Banner

Il gesto di Leao infiamma i fantallenatori: annuncio pazzesco

Un gesto di Leao non è passato inosservato ai fantallenatori proprio mentre è sempre più vicino il momento di presentare la formazione per la 4.a giornata

E’ arrivato il momento di consegnare la formazione del Fantacalcio in vista di una 4.a giornata di Serie A che si disputerà con il programma distribuito su quattro giorni da venerdì 19 a lunedì 22 settembre.

Leao con cappellino e occhiali saluta i tifosi
Il gesto di Leao infiamma i fantallenatori: annuncio pazzesco – direttagoal.it (foto LaPresse)

Dopo l’apertura al venerdì con Lecce-Cagliari, sabato si comincia con Bologna-Genoa e a seguire Verona-Juventus e Udinese-Milan. Un match di alta classifica quest’ultimo con i friulani che precedono i rossoneri di un punto in classifica (7 a 6) dopo le prime tre giornate nelle quali il Milan ha superato lo choc del ko all’esordio con la Cremonese battendo Lecce e Bologna.

Primi successi del Milan in campionato arrivati senza Rafa Leao in campo. E’ passato un mese ormai dall’infortunio al polpaccio subito dal portoghese in occasione del primo turno di Coppa Italia contro il Bari. Quella che è stato diagnosticata come elongazione si è rivelata qualcosa di più serio con il Milan che non ha voluto prendere alcun rischio o accelerare il recupero del suo numero 10, considerata la delicatezza del muscolo infortunato.

Leao sprona il compagno di squadra: è da schierare titolare al Fantacalcio ?

Contro l’Udinese, Leao non ci sarà. Lo ha comunicato con ampio anticipo Allegri in occasione della conferenza stampa tenuta alla vigilia del match con il Bologna. La speranza per l’allenatore rossonero è di riaverlo a disposizione per la sfida contro il Napoli in programma domenica 28 settembre. Leao che, nonostante l’indisponibilità, è sempre stato vicino alla squadra in occasione delle due partite con Cremonese e Bologna a San Siro alla quali ha assistito da bordo campo e tribuna.

Sempre molto attivo sui social, Leao non ha fatto mancare il suo sostegno a Santiago Gimenez, criticato domenica scorsa per le occasioni da gol mancate contro il Bologna. “L’importante è vincere” ha scritto l’attaccante messicano in un post su Instagram corredato da una serie di foto della partita.

post su Instagram di Gimenez
Leao sprona il compagno di squadra: è da schierare titolare al Fantacalcio ? – direttagoal.it

Tra i commenti c’è stato anche quello di Leao che gli ha risposto con un “vas hacer muchos pronto !!” ovvero “ne farai molti presto” in riferimento ai gol che Allegri e i tifosi rossoneri chiedono al loro centravanti. Un incoraggiamento che Gimenez avrà sicuramente gradito in vista del match con l’Udinese nel quale dovrebbe partire di nuovo titolare in coppia con Pulisic.

Nkunku non è ancora pronto per il debutto da titolare e comincerà di nuovo dalla panchina pronto a subentrare a partita in corso. Oltre a Pulisic l’altra scelta obbligata per Allegri nell’undici titolare è quella di Terracciano che rimpiazzerà l’infortunato Maignan. Ballottaggio tra Pavlovic e De Winter in difesa con il serbo già tornato in gruppo dopo il lieve infortunio muscolare che l’ha costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo contro il Bologna.

Gestione cookie