Manchester City-Napoli è il big match tra le partite che completeranno la prima giornata del girone di Champions League. Le probabili formazioni e dove vederla
Che ritorno per il Napoli in Champions League. Dopo un anno di assenza dalla massima competizione continentale per club, i partenopei debuttano contro il Manchester City all’Etihad Stadium giovedì 18 settembre, alle 21.

Sarà un grande ritorno anche per Antonio Conte. L’ultima volta che l’allenatore partenopeo si è seduto in panchina per un match di Champions è stato nel 2023 nel ritorno dell’ottavo di finale tra Tottenham e Milan con i rossoneri qualificati. A proposito di ritorni, che dire poi di Kevin De Bruyne che si ritrova subito contro il club del quale è stato capitano e in cui ha militato per un decennio vincendo tutto quello che c’era da vincere.
De Bruyne che sarà uno dei titolari nella formazione iniziale del Napoli con Conte intenzionato a puntare in grande sugli stessi undici che hanno espugnato il Franchi sabato scorso. Gli unici due ballottaggi sono quelli tra Meret (che è rientrato in gruppo dopo lo stop a Firenze) – Milnkovic Savic e tra Oliveira-Spinazzola sulla sinistra. Tutti confermati gli altri con Hojlund che proverà a fare meglio dei suoi ex compagni dello United, sconfitti sonoramente domenica scorsa nel derby di Manchester (3-0).
Manchester City-Napoli, le probabili formazioni e dove vedere il match
Derby che il City ha vinto nonostante le tante assenze che hanno privato Guardiola della possibilità di schierare alcuni giocatori, indisponibili anche domani sera.
Ait Nouri, Cherki, Marmoush, Stones, Phillips e Bettinelli, questi gli indisponibili per Guardiola che, come Conte, dovrebbe riproporre la stessa formazione di domenica scorsa con Donnarumma che debutta in Champions con il City come Reijnders, unico altro nuovo acquisto a partire dal 1′.

Queste le probabili formazioni di Manchester City-Napoli, partita che sarà diretta dal tedesco Filip Zwayer.
Manchester City: Donnarumma; Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Reijnders, Rodri; Bernando Silva, Foden, Doku; Haaland
Napoli: Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Beukema, Oliveira; Lobotka, Anguissa, De Bruyne, Mctominay; Politano, Hojlund
Manchester City-Napoli è un’esclusiva di Sky Sport. La partita andrà in onda dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Calcio 251 con ampio pre e post partita. Telecronaca affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi con Gianluigi Bagnulo, Francesco Modugno e Massimo Ugolini, inviati all’Etihad. Gli abbonati a Sky possono vedere la partita in streaming su SkyGo. Il match, infine, è visibile in streaming anche per chi dispone del Pass Sport su NowTv. Al termine, highlights immediatamente disponibili su Sky Sport 24. Da mezzanotte circa, sarà possibile vederli gratuitamente anche sul canale YouTube di Sky.