Una sorpresa al Fantacalcio già nel prossimo turno di Serie A: è stato il colpo last minute, è pronto a portare bonus da subito
Milioni di tifosi non aspettano altro: la Serie A sta per tornare in campo, dopo la sosta per le nazionali, un periodo nel quale l’attesa è cresciuta a dismisura, soprattutto per chi annualmente prende parte al Fantacalcio. Tantissime le aste, i giocatori comprati, le lotte a suo di fantamilioni.

E così le tante novità tra le big di Serie A sono state fino a qualche giorno fa al centro di offerte e rilanci, per i migliori calciatori capaci di portare bonus e vittorie, domenica dopo domenica. Dalla Juventus che ha accolto nell’ultimo giorno di mercato Zhegrova e Openda passando per l’Inter con il colpo Akanji fino al Milan di Max Allegri. I rossoneri sono un’incognita importante in ottica Fantacalcio, visto che l’allenatore livornese ha cambiato tanto, a partire dal modulo: un 3-5-2 quasi inedito per la squadra rossonera.
E così proprio il Milan di Allegri potrebbe offrire spunti interessanti già a partire da questa terza giornata nella quale, nel posticipo della domenica sera, i rossoneri affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano. Un Milan chiamato a vincere, per evitare di perdere ulteriore terreno dalle squadre di vertice. E c’è effettivamente una sorpresa che, parlando proprio di Fantacalcio, potrebbe far felici molti tifosi e fantallenatori e alla quale Allegri potrebbe pensare proprio a partire da Milan-Bologna.
Milan, Allegri stupisce: subito titolare al Fantacalcio
E così la formazione anti-Bologna, ad oggi, sembra ormai quasi fatta. Gli unici dubbi nella mente di Massimiliano Allegri riguardano l’attacco, reparto nel quale il nostro consiglio è quello di puntare e schierare tra i titolari Christopher Nkunku.

Il nazionale francese, arrivato qualche settimana fa dal Chelsea, ha tutte le carte in regola per far bene nell’attacco rossonero. Nkunku potrebbe giocare tanto sull’esterno – semmai Allegri decidesse di tornare al tridente – ma soprattutto come seconda punta, al fianco di Christian Pulisic. C’è ad oggi da capire se partirà dalla panchina o a sorpresa possa iniziare insieme all’americano per poi dare spazio, eventualmente, a Gimenez nella ripresa.
Un jolly, l’ex Chelsea, che l’allenatore livornese utilizzerà tanto in questa stagione, a maggior ragione se si considera quanto speso dalla dirigenza di Via Aldo Rossi per portarlo a Milanello. Occhio a Nkunku, quindi: un suo exploit contro il Bologna, all’esordio in maglia rossonera, non è affatto da escludere.