Dubbi su chi acquistare al Fantacalcio. Attenzione a queste occasioni a poco prezzo. Potrebbero essere decisive per la vostra squadra
La pausa per le Nazionali sta per terminare e si avvicina la ripresa della Serie A con la 3.a giornata di campionato in programma tra sabato 13 e lunedì 15 settembre.

Per molti tornei di Fantacalcio, il terzo turno di Serie A coincide con la prima giornata delle varie leghe che si vanno componendo in questa settimane con le aste tra i vari partecipanti. Aste che si svolgeranno a mercato concluso e dopo un inizio di stagione che ha permesso ai vari fantallenatori di osservare scrupolosamente le prestazioni dei giocatori sui quali verranno investiti i crediti a disposizione.
Come sempre, gran parte dei crediti saranno destinati all’attacco. Dopo esservi scatenati con i big, attenzione a queste occasioni con cui potete riempire gli altri slot e magari assicurarvi un surplus di gol inaspettato e decisivo per le sorti del vostro torneo.
Come completare l’attacco al Fantacalcio: attenzione a queste tre occasioni
Con le cessione di Thauvin e Lucca, sarà Keinan Davis a guidare l’attacco dell’Udinese. In gol su rigore nella sorprendente vittoria in trasferta contro l’Inter , l’attaccante bianconero potrebbe avere una valutazione sui 20 crediti, l’ideale per riempiere la terza o la quarta casella del reparto. Da rigorista designato Davis è un investimento da tentare anche se gli infortuni che lo hanno condizionato nelle scorse stagioni possono far trapelare qualche dubbio. La certezza è che sarà il titolare dell’Udinese poi si vedrà.

Se il gol segnato da Davis a San Siro potrebbe aver contribuito ad elevare la sua valutazione, le prima due giornate senza reti di Francesco Camarda al Lecce possono aver provocato l’effetto opposto. C’era molta attesa per le prestazioni del giovane attaccante che il Milan ha ceduto ai salentini. Finora i riscontri, almeno in fatto di gol, non sono stati soddisfacenti ma c’è tempo di migliorare. Il consiglio è di puntare su Camarda come attaccante di riserva. Prima o poi dovrà sbloccarsi.
A proposito di ex Milan, Lorenzo Colombo è stato schierato titolare da Vieira nei primi due match disputati dal Genoa contro Lecce e Juve. Zero gol per il Grifone ma Colombo merita più di un pensierino all’asta. Nelle ultime tre annate che ha disputato in Serie A (sempre in prestito dal Milan) con Lecce, Monza e Empoli ha avuto una media realizzativa di 6 gol pur non essendo titolare. La condizione opposta che verosimilmente ci sarà con il Genoa potrebbe inevitabilmente aumentare le chance di migliorare lo score.