Banner

Consigli Fantacalcio, tre affari in attacco ad un costo ridotto

Sarà la settimana delle ultime aste al Fantacalcio. Attenzione a tre possibili occasioni in attacco che possono essere decisive per la vostra formazione

Sta per terminare la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali. Il prossimo weekend si disputa la terza giornata di Serie A nonché la prima per molte leghe di Fantacalcio le cui aste avverranno proprio questa settimana.

esultanza calciatori Udinese
Consigli Fantacalcio, tre affari in attacco ad un costo ridotto – direttagoal.it (Foto Ansa)

I primi due turni di campionato sono serviti a molti fanta allenatori per osservare il rendimento dei giocatori da inserire in organico. La parte finale della sessione estiva di calciomercato ha ulteriormente definito questa fase di studio. Ora è arrivato il momento delle offerte e, come sempre, oltre ai big massima attenzione va data a quelle potenziali occasioni in tutti i reparti che possono risultare decisive in tutta la stagione.

Per l’attacco, ad esempio, nelle prime due giornate di Serie A si sono già messi in mostra alcuni giocatori che possono completare gli slot a disposizione nel reparto affiancandosi a quelle certezze per le quali si spenderà la parte più cospicua dei crediti a disposizione.

Asta Fantacalcio, attenzione a queste occasioni per l’attacco

Ho molta voglia di rimettermi in gioco e far vedere chi sono“, con questa dichiarazione emblematica Antonio Sanabria si è presentato ai tifosi della Cremonese dopo il suo acquisto a titolo definitivo dal Torino. Pronti, via e l’attaccante paraguaiano è andato subito a segno nella vittoria per 3-2 contro il Sassuolo che ha lanciato i grigiorossi in vetta alla classifica del campionato a punteggio pieno. Un inizio promettente per un attaccante da doppia cifra.

Matteo Cancellieri
Asta Fantacalcio, attenzione a queste occasioni per l’attacco – direttagoal.it (Foto Ansa)

Oltre alla Cremonese, l’altra sorpresa di inizio campionato è l’Udinese. La vittoria a San Siro contro l’Inter è decisamente un buon viatico per la compagine di Runjaic che ha perso tre dei giocatori più rappresentativi dell’ultimo biennio. Oltre a Bijol, hanno lasciato i bianconeri anche Lucca e Thauvin. Due cessioni quest’ultime che favoriranno di Keinan Davis, finalmente titolare dopo due annate nelle retrovie. Davis che può rappresentare la giusta scelta per il 3-4° slot anche perché è rigorista dell’Udinese. Alla prima chance dal dischetto non ha fallito il bersaglio, battendo Sommer per il gol del provvisorio 1-1 con l’Inter.

Concludiamo i nostri consigli per il reparto offensivo con Matteo Cancellieri. Tornato alla Lazio dopo il prestito al Parma, l’attaccante è stato, di fatto, un acquisto per i biancocelesti a causa del mercato bloccato in estate. Sarri lo ha schierato da titolare sia a Como che contro il Verona, motivo per puntare sul suo apporto e riempiere il quinto o sesto slot della rosa.

Gestione cookie