Banner

Probabili formazioni Turchia-Spagna, dove vederla e migliori quote

Turchia-Spagna, sfida decisiva per il Girone E delle qualificazioni ai Mondiali. Chi vince compie un passo importantissimo verso il primo posto

E’ la sfida clou tra i match di qualificazione ai Mondiali in programma domenica 7 settembre quello tra Turchia e Spagna. A Konya, si gioca per la leadership del Girone E che comprende anche Georgia e Bulgaria, entrambe sconfitte nelle partite d’esordio con i turchi che si sono imposti a Tbilisi (2-3) e gli iberici che hanno espugnato Sofia (0-3).

Yamal e Oyarzabal esultano
Probabili formazioni Turchia-Spagna, dove vederla e migliori quote – direttagoal.it (Foto LaPresse)

I due c.t., Montella e De La Fuente, si affideranno in gran parte agli stessi effettivi schierati venerdì. Turchi con il 4-2-3-1 con Calhanoglu capitano e Yildiz a supporto di Akturkoglu insieme a Arda Guler e Kocku. Tridente per la Spagna con Yamal e Nico Williams spine nel fianco della difesa turca sugli esterni e Oyarzabal al centro dell’attacco. Assente Fabian Ruiz infortunato, vedremo se De La Fuente si affiderà a Rodri titolare oppure ancora a Zubimendi in mediana con Pedri e Merino. In difesa, Huijsen affiancherà Le Normand al centro del reparto completato da Porro e Cucurella, quest’ultimo in gol in Bulgaria.

Turchia-Spagna, dove vederla in tv e i consigli sulle quote

Le quote proposte dai vari palinsesti dei bookmaker danno la Spagna favorita nel risultato secco con le quote sulla vittoria in trasferta degli iberici offerte sotto al 2. Considerato il potenziale offensivo delle due squadre, vi consigliamo di puntare sull’over 3.5 (a 2.30 su Snai, a 2.35 su Goldbet) o sulla combo 2+over 2.5, proposta in più palinsesti con quote uguali e superiori al 2 e quindi favorevole per un possibile raddoppio dell’importo scommesso. Per chi vuole azzardare, una combo 1+over 2.5 su Goldbet e Snai viene pagato a 8.

Yildiz e Calhanoglu si danno il cinque
Turchia-Spagna, dove vederla in tv e i consigli sulle quote – direttagoal.it (Foto LaPresse)

Per chi scommetterà sulla partita, c’è la possibilità di vederla in diretta tv dalle 20.45 di domenica 7 settembre su Sky Sport Calcio con la Diretta Goal che aggiornerà anche sui risultati delle altre partite della serata. Attenzione, in particolare, alla sfida tra Germania e Irlanda del Nord con i tedeschi costretti a vincere quantomeno per mantenere le distanze dalla Slovacchia, prima nel girone dopo la sorprendente affermazione nello scontro diretto di giovedì scorso a Bratislavia.

L’altra sfida del Girone E di domenica 7 settembre sarà una sorta di primo spareggio per il terzo posto con la Georgia che ospiterà la Bulgaria a Tbilisi alle 15.
Le quattro compagini del girone torneranno in campo a ottobre nei match della terza e quarta giornata già programmati con il seguente calendario:

  • 11 ottobre: Spagna-Georgia; Bulgaria-Turchia
  • 14 ottobre: Spagna-Bulgaria; Turchia-Georgia

Se la Spagna è un habituée del Mondiale, la Turchia non ne disputa una dal 2002 quando arrivò terza nel torneo ospitato da Giappone e Corea. La Bulgaria manca la qualificazione dal 1998. La Georgia non l’ha mai ottenuta.

Gestione cookie