Banner

Ribaltone per i fantallenatori in attacco: l’annuncio è ufficiale

L’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore: svolta inaspettata, il campione è pronto a fare ritorno in campo

Chiuso il calciomercato estivo, i club di Serie A devono tener conto di quanto le cose siano cambiate in vista del ritorno in campo per la terza giornata di campionato, tra poco più di una settimana.Dall’Inter al Milan, alla Juventus e alla Roma.

Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta
Ribaltone per i fantallenatori in attacco: l’annuncio è ufficiale (LaPresse) – Direttagoal.it

Le rose, oggi, sono molto diverse. La Vecchia Signora ha accolto all’ultimo minuto Openda e Zhegrova, trattenuto Vlahovic – cercato dal Milan – per un attacco che oggi risulta essere proprio esplosivo. In casa Inter è stato Manuel Akanji l’affare dell’ultimo minuto, un innesto di spessore internazionale per la retroguardia di Chivu.

Il Milan ha concluso con il ritorno in Italia – per la gioia di Allegri – di Adrien Rabiot, uno dei profili più apprezzati e seguiti anche e soprattutto in ottica Fantacalcio. Da De Bruyne a Lucca e Hojlund, il Napoli presenta parecchie novità che in sede di asta sono ad oggi già i più ambiti, soprattutto il belga apparso in grande forma nelle prime uscite della squadra di Antonio Conte.

Fantacalcio, che novità: può essere un affare

Caccia quindi alle occasioni in vista dell’asta, con i tanti appassionati di Fantacalcio pronti a darsi battaglia a colpi di rilanci per garantirsi le migliori scelte a disposizione. Una in particolare, data quasi per ‘persa’ fino a qualche settimana fa, oggi può risultare un affare da non perdere.

Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta
Fantacalcio, che novità: può essere un affare (LaPresse) – Direttagoal.it

Ademola Lockman dopo il lunghissimo tira e molla con l’Inter alla fine è rimasto a Bergamo. Una situazione delicata quella che Ivan Juric ha dovuto gestire per l’ultimo Pallone d’Oro africano che, di fatto, era una risorsa fondamentale ai tempi di Gian Piero Gasperini. La situazione oggi però pare essere migliorata visto che la dirigenza orobica ha deciso di inserire il nazionale nigeriano sia nella Lista Champions che in quella della Serie A. Una scommessa ‘calcolata’ per chi vorrà tentare di puntare a poco sul nigeriano, che potrebbe risultare l’asso nella manica di molti. I numeri di Lookman, d’altronde, parlano chiaro: 20 gol con 40 partite complessive giocate tra campionato e coppe, con 7 assist vincenti all’attivo.

Da regolamento dunque Lookman potrà essere convocato tanto in campionato già contro il Lecce al ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali. Poi c’è la Champions League, l’esordio proibitivo contro i campioni in carica del PSG di Luis Enrique al Parco dei Principi pochi giorni dopo. E da oggi in poi andrà monitorata la posizione di Lookman, sogno estivo dell’Inter ma anche dei tanti fantallenatori pronti a puntare su di lui. E non potrebbe essere altrimenti.

Gestione cookie