Banner

Italia-Estonia, consigli sulle quote e la formazione scelta da Gattuso

E’ il giorno di Italia-Estonia. Le ultime sulla possibile formazione scelta da Gattuso e i consigli sulle quote più interessanti

Countdown terminato per Italia-Estonia, match per valido il Gruppo I delle Qualificazioni ai Mondiali. Si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo, tutto esaurito per l’occasione.

Gattuso in conferenza stampa
Italia-Estonia, consigli sulle quote e la formazione scelta da Gattuso – direttagoal.it (Foto Ansa)

Italia obbligata a vincere al cospetto della rappresentativa baltica, sempre sconfitta in tutti i precedenti, amichevoli comprese. C’è la Norvegia al comando della classifica con 12 punti conquistati in 4 partite disputate. L’Italia è ferma a quota 3 con due match all’attivo, quello perso con Haaland e compagni a Oslo (3-0) e il 2-0 rifilato alla Moldova a Reggio Emilia nell’ultima partita con Spalletti in panchina.  Norvegia che riposa a settembre e che sarà ripresa dall’Italia, almeno nel computo delle partita giocate, lunedì prossima con la sfida a Israele sul neutro di Debrecen, in Ungheria.

La prima formazione titolare da c.t. di Gattuso avrà una certezza ovvero la difesa a quattro. Davanti a capitan Donnarumma si schiereranno Di Lorenzo e Dimarco sulle fasce con Bastoni e uno tra Calafiori e Mancini al centro. In mediana, maglia da titolare assicurata per Tonali e Barella. In attacco, stando a quanto riporta Sky Sport, ci dovrebbe essere un tridente composto da Zaccagni, Politano e Kean a supporto di Retegui.

Italia-Estonia, le quote sul match: ecco su cosa puntare

Quote bassissime, ovviamente, sul risultato secco con la vittoria dell’Italia di poco superiore all’1 in tutti i palinsesti mentre quella dell’Estonia è offerta con quote che oltrepassano il 20. Vediamo quindi qualche opzione più interessante. Una potrebbe essere l’1 con handicap a 3 che Sisal propone a 2.30. Sotto quota 2 ovunque, le proposte per la vittoria azzurra con handicap a 2.

Kean Raspadori e Maldini in allenamento con l'Italia
Italia-Estonia, le quote sul match: ecco su cosa puntare – direttagoal.it (Foto Ansa)

Interessanti le proposte per l’opzione Goal con entrambe le squadre a segno nel match. Snai e Goldbet la offrono a 2.65 con Sisal e Bet365 a 2.60. Gli ultimi precedenti tra Italia e Estonia si sono conclusi 4-0 e 3-0, due opzioni offerte da Snai rispettivamente a 7 e 6.25 mentre Goldbet propone il 3-0 a 6.50. Elevate le quote per la vittoria con minimo scarto degli azzurri. Snai quota a 12 l’1-0 e a 7.25 il 2-0 con Sisal che si spinge a 13 per il successo di misura dell’Italia e a 7.50 per il 2-0.

Infine, ecco le proposte sui marcatori. Kean e Retegui hanno quota 3.60 su Snai come primo marcatore del match. Orsolini è a 4 mentre Zaccagni a 5.25. Chi vuole puntare su un centrocampista ha a disposizione l’11 per Tonali e il 13 per Barella. Quota 20, invece, per Bruno Sappinen, centravanti titolare dell’Estonia. Tutte sotto il 2 in tutti i palinsesti le quote su Kean, Retegui, Zaccagni e Raspadori come marcatori del match.

Gestione cookie