Il Napoli ha ricevuto una proposta per un calciatore di altissimo profilo, ma il presidente Aurelio De Laurentiis si è visto costretto a rinunciare. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e nessuno se lo aspettava. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
E’ stata una sessione di calciomercato in cui gli azzurri hanno fatto totalmente la voce grossa. Sin dalle battute iniziali, infatti, Giovanni Manna, coadiuvato da Antonio Conte e finanziato da Aurelio De Laurentiis, ha scelto i profili su cui andare ed ha chiuso ogni obiettivo. Da Kevin De Bruyne fino ad arrivare ad Hojlund, ultimo arrivato in ordine di tempo. La squadra adesso è al completo e si valuterà se entro la fine del calciomercato si interverrà con un ulteriore innesto. A patto che sia una occasione e che sia funzionale rispetto al progetto tecnico e tattico.

Proprio da questo punto di vista nelle ultime ore sono arrivate delle notizie a dir poco significative. A quanto pare, infatti, al Napoli è stato proposto un calciatore di primo, primissimo piano, che sarebbe stato capace di dare ancora di più una spinta importante a questa squadra. In tal senso, però, la risposta del presidente De Laurentiis è stata chiara ed inequivocabile. Si è visto, infatti, costretto a rinunciare ed a non affondare il colpo. Andiamo a vedere nel dettaglio questo retroscena ed a capire che cosa è successo.
Napoli, niente da fare per il calciatore proposto: De Laurentiis ha rifiutato
Il Napoli si sta consolidando sempre di più come una delle realtà più importanti del calcio italiano. E non è un caso che anche i grandi calciatori ora spingano per giocare allo stadio Diego Armando Maradona. In tal senso, stando a quanto raccontato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sul proprio sito, nelle ultime ore la madre di Rabiot, sua agente, ha fatto un altro tentativo con il Napoli, che fino ad una decina di giorni fa nutriva nei confronti del calciatore un forte interesse. Alla fine, però, gli azzurri hanno dovuto mollare la presa.

Nonostante il forte interesse e la stima tecnica per il calciatore, infatti, il Napoli si è visto costretto a rinunciare a lui dal momento che è reduce dall’enorme sforzo economico e finanziario per prendere Rasmus Hojlund. Allegri continua a manifestare la sua stima per Rabiot e per il suo passaggio in rossonero adesso tutto dipende dal Milan. Come sottolineato dal giornalista, però, attenzione ad un possibile colpo di scena rappresentato dal possibile inserimento del Paris Saint Germain. Sono ore caldissime in tal senso.