Le occasioni da non perdere al Fantacalcio, bonus e rendimento a poco prezzo

Si ferma il campionato e il Fantacalcio entra nel vivo. Con la fine del mercato, la settimana prossima non mancheranno le aste. Eccovi alcune occasioni con cui completare la rosa

Con la conclusione del calciomercato fissato a lunedì 1 settembre, sarà tempo per numerosi fanta allenatori italiani di procedere alle aste che definiranno la composizione delle varie squadre.

grafica sul Fantacalcio
Le occasioni da non perdere al Fantacalcio, bonus e rendimento a poco prezzo – direttagoal.it

Le prime due giornate di campionato sono servite a osservare meglio alcuni giocatori da acquistare. Ora è arrivato il momento di passare all’azione. Vi sarete già fatta una lista di nomi su cui puntare e spendere la maggior parte dei crediti a vostra disposizione. Lista in cui figurano anche giocatori poco considerati ma che possono garantirvi una resa inaspettata e, al contempo, decisiva per le sorti della vostra lega

A proposito di occasioni, attenzione massima alla Cremonese, capolista del campionato grazie alle due vittorie ottenute su Milan e Sassuolo. Tra i grigiorossi vi segnaliamo l’esterno Jari Vandeputte, titolare della compagine grigiorossa in grado di garantire qualche bonus interessante grazie alla spiccata predisposizione all’assist. Lo scorso anno, in Serie B, ne ha serviti ben 15 e ora è già a 1 con il cross su calcio d’angolo per il gol di Terracciano contro il Sassuolo. La seconda occasione nella Cremonese è rappresenta da Tony Sanabria, attaccante potenzialmente da doppia cifra che con Vardy formerà un duo molto temibile per le difese avversarie.

Fantacalcio, quante occasioni all’asta: attenzione a questi attaccanti

Sanabria è solo il primo degli attaccanti di scorta da tenere d’occhio all’asta dopo essersi svenati per prendere uno o due big. Ve ne segnaliamo anche altri decisamente interessanti. Due giocano nel Verona, il primo è il brasiliano Giovane, protagonista di un buon pre campionato e titolare alla prima con l’Udinese. L’altro è il nuovo acquisto Gift Orban, attaccante nigeriano arrivato dall’Hoffenheim detentore del record della tripletta più veloce segnata in una competizione UEFA con tre gol in tre minuti rifilati all’Istanbul Basaksehir in Conference League quando militava nel Genk.

Giovane in azione in Udinese-Verona
Fantacalcio, quante occasioni all’asta: attenzione a questi attaccanti – direttagoal.it (Foto Ansa)

Può occupare senz’altro il quarto slot del vostro attacco anche Francesco Camarda. Ancora senza gol, l’ex rossonero è stato schierato titolare da Di Francesco nelle prime due partite e avrà ancora il suo spazio nonostante l’arrivo di Stulic, subentrato nel finale della sfida con il Milan. A proposito di ex Milan, attenzione anche a Lorenzo Colombo, altro possibile investimento redditizio per completare l’attacco. Pur senza essere titolare, nelle ultime tre stagioni con Empoli, Lecce e Monza, Colombo ha avuto una media di sei gol a campionato.

Chi i suoi gol li farà anche quest’anno è Patrick Cutrone. Costretto a lasciare il Como dopo l’imponente campagna acquisti dei lariani, Cutrone è già andato a segno con l’Atalanta segnando il gol del pareggio per l’1-1 fine.  Probabilmente non sarà titolare ma avrà le sue occasioni quantomeno per eguagliare il bottino di 7 gol segnati lo scorso anno.

Gestione cookie