Nel futuro di Dusan Vlahovic arriva una svolta con un annuncio che ha del clamoroso e che riguarda il suo futuro alla Juventus. E vengono dati, da questo punto di vista, anche relativi ai numeri a livello percentuale. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per la Juventus sono giorni di calciomercato di estrema tensione. Da un lato, infatti, c’è la ferma speranza da parte dei tifosi di avere dei rinforzi in questi ultimi giorni di calciomercato. Dall’altro, però, ci sono le esigenze del club, che ha delle disponibilità limitate e non intende andare oltre determinati paletti. Uno dei temi che ha accompagnato tutta l’estate in casa Juve è sicuramente quello relativo al futuro del numero 9 attualmente a disposizione di Igor Tudor. Ormai in rottura con l’ambiente, ma per il quale non si è trovata una sistemazione.

Vlahovic, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2026 e quest’ultimo anno pesa e non poco sul bilancio dei bianconeri. Andrà, infatti, a guadagnare ben 12 milioni di euro. Al di sopra di ogni altro suo compagno, nonostante un rendimento negli ultimi anni ben al di sotto delle aspettative. Proprio a proposito del serbo arriva adesso una svolta non di poco conto, dal momento che c’è un annuncio che può cambiare in maniera radicale la situazione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di risvolti significativi.
Annuncio sul futuro della Juventus e di Dusan Vlahovic: ecco che cosa accadrà
Si parla da diverso tempo di un suo passaggio al Milan, ma fino a questo momento, quando mancano 3 giorni alla chiusura di questa sessione estiva, non è mai arrivato nessun affondo deciso a riguardo. In una intervista concessa a Sky Sport, il massimo dirigenza della Juventus Comolli dopo i sorteggi di Champions League ha parlato anche di mercato ed ha svelato che “Vlahovic resta al 99%“. Un annuncio importante e che lascia anche poco spazio ad interpretazioni di varia natura e che fa capire qual è la situazione.

Insomma, resta un 1% di margine per sperare e per pensare che le cose possano cambiare, ma si tratta ormai di una possibilità remota e residuale. Allo stato attuale delle cose, dunque, tutto fa pensare che Vlahovic resterà ancora alla Juve e che si contenderà una maglia da titolare con Jonathan David e con il nuovo bomber che arriverà. Che sia Kolo Muani, per il quale pare sia in arrivo l’affondo, oppure Jackson, nome tornato in auge proprio nelle ultime ore. Le prossime ore saranno decisive a riguardo.