Uno degli obiettivi di mercato del Napoli è entrato nel mirino del Milan che avrebbe già fatto un tentativo per il giocatore: la situazione.
Il calciomercato estivo è ormai agli sgoccioli e il Napoli sta seguendo una serie di profili per chiudere altri colpi in entrata. Oltre al centravanti, che rappresenta una priorità considerato l’infortunio di Romelu Lukaku, i partenopei stanno sondando il terreno per altri giocatori.

Uno degli obiettivi principali del club campano, però, è entrato nel mirino anche del Milan che, nelle scorse ore, ha avviato i contatti per portarlo alla corte di mister Massimiliano Allegri. Secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che l’inserimento dei rossoneri nella trattativa possa complicare seriamente l’arrivo del calciatore a Napoli.
Napoli, si complica la trattativa per Juanlu Sanchez: c’è l’inserimento del Milan
I tifosi del Napoli sono ansiosi di capire quali saranno le prossime mosse della società partenopea sul mercato dopo una finestra estiva da protagonista. I profili sulla lista dei desideri della dirigenza sarebbero diversi sarebbero numerosi, ma uno potrebbe presto essere cancellato dall’elenco.

Come riferisce El Chiringuito, il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, è stato avvistato in tribuna allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán per assistere al match tra Siviglia e Getafe, l’obiettivo? Seguire da vicino il terzino Juanlu Sanchez del Siviglia e obiettivo da tempo del Napoli che lo avrebbe individuato come alternativa ideale al capitano Giovanni Di Lorenzo. I rossoneri avrebbero già avviato i contatti per il classe 2003 e pare che la trattativa possa entrare nel vivo nelle prossime ore.
Il Siviglia avrebbe già aperto alla cessione e per lasciar partire il terzino la richiesta è di almeno 20 milioni di euro. Sarebbero state proprio le pretese del club andaluso ad aver messo in stallo con il club campano che si era detto disposto a mettere sul piatto una cifra di circa 17 milioni, bonus compresi. La distanza tra le due società non ha fatto decollare le contrattazioni che si sono bloccate da alcuni giorni, una situazione di cui avrebbe approfittato il Milan. Il Diavolo sta facendo un tentativo e nelle prossime ore si potrebbe arrivare ad un’intesa. Sarà necessario, però, cercare di avvicinarsi il più possibile alla valutazione che fa il Siviglia del cartellino del giocatore.
Tutto questo potrebbe complicare la trattativa tra il Siviglia ed i partenopei per l’arrivo alla corte di mister Antonio Conte. Considerata la situazione, il Napoli potrebbe virare su altre alternative che possano rinforzare le corsie della formazione.