Allegri non vuole più aspettare, lo vuole subito in campo contro il Lecce

Il tecnico livornese a caccia di soluzioni per il suo Milan dopo la figuraccia contro la Cremonese: Max vuole lanciare subito il gioiello

Un inizio da incubo. Milan-Cremonese ha segnato l’esordio stagionale in Serie A degli uomini di Allegri che, con sorpresa di tutti, sono stati battuti a San Siro dalla squadra di Davide Nicola, neopromossa. Una mazzata tremenda dopo la quale, nell’immediato, bisognerà reagire.

La furia di Massimiliano Allegri in panchina
Allegri non vuole più aspettare, lo vuole subito in campo contro il Lecce (LaPresse) – Direttagoal.it

Max Allegri non ha fatto drammi anche se a molti è sembrato di rivedere i fantasmi del recente passato firmato Fonseca prima e Conceicao poi. Cambiano gli uomini, non il risultato: un Milan che però in queste ultime ore di mercato a disposizione sembra intenzionato a fare sul serio, a prendersi la scena con più di un colpo importante. Contro il Lecce potrebbe rientrare Rafa Leao ma è evidente come l’attaccante portoghese non possa, da solo, risultare una panacea per tutti i mali di questa squadra. E così testa bassa e lavorare il diktat di Allegri che si aspetta sicuramente di più dai suoi. Lecce-Milan, anticipo del venerdì, con ogni probabilità presenterà tante novità, Allegri spera soprattutto una.

C’è un reparto che, più della difesa, si è mostrato fragile, inconsistente, a tratti confuso: è l’attacco. Il reparto avanzato, già da diverse settimane, è finito sotto la lente d’ingrandimento. D’altronde Tare è da giugno che promuove l’arrivo di un grande centravanti che possa giocarsi il posto con Santiago Gimenez, apparso in netto ritardo di condizione contro i grigiorossi. E allora una soluzione c’è o, perlomeno, è in procinto di esserci.

Allegri lo vuole subito: sprint Milan

Allegri spinge per avere il prima possibile il nuovo attaccante. Un centravanti che possa smuovere le acque e portare risultati concreti da subito, numeri alla mano. E così, al momento, un nome su tutti ha fatto più di un passo verso i cancelli di Milanello.

Conrad Harder, attaccante dello Sporting
Allegri lo vuole subito: sprint Milan (LaPresse) – Direttagoal.it

Sarà con ogni probabilità Conrad Harder il centravanti del Milan, forse già nel prossimo weekend. Almeno questo è quello che spera Allegri, desideroso di affidare le chiavi dell’attacco del suo Milan al ventenne danese, reduce da una buona stagione allo Sporting come vice Gyokeres. Secondo ‘Sky Sport’ l’operazione potrebbe però chiudersi solo dopo giovedì, visto che lo Sporting è in attesa di tesserare il greco Ioannidis del Panathinaikos, impegnato proprio giovedì per i playoff di Europa League.

Prima di allora difficilmente arriverà il via libera per l’approdo a Milano di Harder, con visite mediche e firma sul contratto che lo legherà al ‘Diavolo’ per i prossimi cinque anni. Un’operazione che, comunque, salvo colpi di scena in attesa si tramuterà molto presto in realtà. Per la gioia di mister Allegri.

Gestione cookie