Sorpresa Kolo Muani: la mossa della Juve dopo il gol di Vlahovic

La Juve è pronta a cambiare la strategia per quanto riguarda Randal Kolo Muani ed è stato decisivo da questo punto di vista il gol messo a segno da Dusan Vlahovic nella gara di esordio contro il Parma. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il mercato della Juventus continua a dover fare i conti con problemi non di poco conto e che stanno mettendo in difficoltà anche Igor Tudor. A prescindere dalla vittoria convincente ottenuta contro il Parma, infatti, sono emersi dei campanelli d’allarme non di poco conto. Basti pensare che nel suo 3-4-2-1, infatti, largo a destra a centrocampo ha giocato l’adattato Pierre Kalulu, preferito al nuovo arrivato Joao Mario. Un altro grande obiettivo risponde al nome, come è noto, di Randal Kolo Muani. Ma ogni discorso in entrata è condizionato dalle uscite.

Kolo Muani esulta
Sorpresa Kolo Muani: la mossa della Juve dopo il gol di Vlahovic (Direttagoal.it) – foto da Ansa

La situazione Dusan Vlahovic, infatti, non si è sbloccata. Il calciatore, infatti, ha rifiutato il Galatasaray ed il Fenerbahce, ha aperto al Milan ma non ha nessuna intenzione di rinunciare ai 12 milioni di euro previsti dal suo ultimo anno di contratto con la Juve. Che vorrebbe sostituirlo con Randal Kolo Muani, ma che senza cederlo non può proseguire. In tal senso, arriva una mossa a sorpresa da parte dei bianconeri dopo il gol all’esordio stagionale contro il Parma da parte dell’ex Fiorentina. Ed andiamo a vedere di che cosa si tratta nel dettaglio.

La Juve prepara la mossa inattesa sul fronte Kolo Muani: le ultime a riguardo

Nelle ultime ore stava crescendo il pessimismo attorno alla buona riuscita di questa operazione. Adesso, però, arriva una svolta ed a parlarne è il giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che spiega come le cose possano a cambiare. A quanto pare, infatti, la Juve nonostante il gol di Dusan Vlahovic contro il Parma ha deciso di presentare una offerta al Paris Saint Germain per Randal Kolo Muani al fine di accontentare quelle che sono le richieste dei parigini per lui.

Kolo Muani contro il Napoli
La Juve prepara la mossa inattesa sul fronte Kolo Muani: le ultime a riguardo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Nel dettaglio, questa nuova offerta dovrebbe essere ancora una volta quella del prestito oneroso a 10 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a ben 50 milioni. Insomma, 60 milioni complessivi che si avvicinano e tantissimo alle pretese del Paris Saint Germain. A quanto si legge sul sito del noto esperto di calciomercato, si tratta di un discorso slegato rispetto alla partenza di Dusan Vlahovic, con la Juve che dunque potrebbe presentarsi con ben tre grandi centravanti: Jonathan David, l’ex Fiorentina e, per l’appunto, Randal Kolo Muani. Attenzione anche a Zhegrova per la Juve.

Gestione cookie