Nel futuro di Nico Paz, una delle stelle più brillanti della Serie A, arriva una svolta a sorpresa. Niente Tottenham, con questa pista che sfuma in maniera definitiva ed una big di caratura mondiale che è pronta ad affondare il colpo per lui.
Non poteva iniziare in maniera migliore la stagione per l’argentino, che alla prima partita dell’annata 2025/2026 ha vinto praticamente da solo contro una Lazio mai realmente in partita. Il Como ha giocato una gran partita nella sua interezza, ma sono state le giocate del prodotto del vivaio del Real Madrid a fare la differenza. Prima l’assist visionario per Douvikas per l’1-0, poi la punizione alla Lionel Messi per il raddoppio. L’interesse del Tottenham per lui è concreto, ma i lagunari hanno dimostrando una grande forza resistendo fino a questo momento.

Gli Spurs, infatti, si sono spinti ad offrire 70 milioni di euro per lui, ma non ne hanno voluto sapere di lasciarlo partire. E la convinzione, da questo punto di vista, si è rafforzata dopo la straordinaria partita di ieri sera. Nonostante questo, però, c’è da registrare una importante svolta nel futuro di Nico Paz. Sfumata la pista Tottenham, c’è una big mondiale che è pronta ad affondare il colpo per lui ed a questo punto resistere sarà praticamente impossibile per il Como. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Nico Paz in una big mondiale: è pronto il grande salto per l’argentino
Si tratta di un calciatore destinato a grandi, grandissime cose e si ha l’impressione che possa scrivere pagine importanti della storia di questo sport. A fare il punto sul suo futuro è Fabrizio Romano, massimo esperto di calciomercato su scala mondiale. Stando a quanto da lui raccontato su “X”, infatti, dietro il rifiuto della proposta del Tottenham da parte del Como ci sarebbe il Real Madrid. I galacticos, infatti, sono intenzionati a riportare Nico Paz in Spagna nella prossima stagione ed andiamo a vedere i dettagli.

Florentino Perez, infatti, forte della clausola presente nel contratto con il Como, può riportarlo al Madrid pagando solo 10 milioni di euro e, per di più, ha sempre l’ultima parola su ogni movimento in uscita di Nico Paz. Per questo ha spinto per lasciarlo al Como per un’altra stagione dal momento che, per l’anno prossimo, ha l’intenzione di esercitare la clausola di cui sopra e di riportarlo a casa. Lo scenario in questione si fa sempre più probabile, stando a quanto da lui riferito. Con massima gioia per il giocatore, che vede sempre più vicina la realizzazione di un sogno.