Sostituto Lukaku, pronto il grosso piano B a Hojlund: “Ha già accettato”

Sostituto Lukaku, il Napoli sta valutando con attenzione come muoversi ed in lista non c’è solamente Rasmus Hojlund, ma anche un piano B che è un bomber davvero di primo piano. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

In casa Napoli, in questo momento, l’attenzione in maniera del tutto fisiologica, è concentrata sul campo e sulla partita contro il Sassuolo di oggi nel tardo pomeriggio. La squadra di Conte vuole partire subito forte e sa che ha tanta pressione con cui deve fare i conti quest’anno. Tutti, infatti, si aspettano grandi cose dopo uno Scudetto conquistato in maniera incredibile ed un calciomercato di primo piano. In tal senso, però, il brutto infortunio subito da Romelu Lukaku ha stravolto i piani, oltre ad essere stato un duro colpo per tutto l’ambiente.

Hojlund
Sostituto Lukaku, pronto il grosso piano B a Hojlund: “Ha già accettato” (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Si pensava, infatti, che fossero altre le priorità. Dal terzino destro fino ad arrivare al laterale di fascia sinistra in avanti, senza dimenticare ovviamente la questione relativa al sesto centrocampista. Adesso, invece, per il calciomercato tutto si sta concentrando sul sostituto di Lukaku ed in tal senso il nome più caldo è sicuramente quello di Rasmus Hojlund del Manchester United. In tal senso, però, il Napoli non vuole farsi trovare impreparato ed ha pronto, in tal senso, anche un piano B che è davvero molto, molto importante.

Sostituto Lukaku, altro nome che mette tutti d’accordo in casa Napoli: i dettagli

Si tratta di una situazione da tenere attentamente sotto osservazione, dal momento che sono tanti gli scenari che si possono spalancare. Spunta, da questo punto di vista, un piano B rispetto a Rasmus Hojlund, che resta la pista più calda a riguardo. Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, nel caso in cui la pista per il danese si dovesse fare troppo in salita, il Napoli sarebbe pronto, per il sostituto di Lukaku, a virare su Artem Dovbyk, centravanti ucraino della Roma che con Gasperini rischia di giocare poco.

Dovbyk esulta
Sostituto Lukaku, altro nome che mette tutti d’accordo in casa Napoli: i dettagli (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Nonostante le smentite di qualche tempo fa da parte sua a proposito di un addio alla Roma, a quanto si legge Dovbyk ha aperto subito in maniera totale al trasferimento al Napoli. Il timore di trovare poco spazio con Gian Piero Gasperini è concreto e vuole scongiurarlo. Il Napoli, a quanto si legge, è pronto a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre la Roma, per quelle che sono le regole UEFA, ha un disperato bisogno di vendere e di fare cassa.

Gestione cookie