Nel futuro di Dusan Vlahovic arriva una svolta ed un cambiamento che sa tanto di inversione ad U. Ecco, infatti, che cosa può succedere per lui in relazione al suo rapporto con la Juve dopo le tante, tantissime voci di calciomercato.
Tra i grandi protagonisti di questa sessione di calciomercato attualmente in corso non si può non annoverare, probabilmente suo malgrado, Dusan Vlahovic. Il serbo, infatti, ha ancora un anno di contratto con i bianconeri che non intendono puntare ancora su di lui. Può che valutazioni di ordine tecnico e tattico, quello che pesa nelle valutazioni del club bianconero il suo ingaggio da 12 milioni di euro che andrà a percepire nella stagione appena iniziata. Troppe per le casse della Juve, ancor di più visto il suo rendimento negli anni al di sotto delle aspettative.

Da tempo sulle sue tracce c’è il Milan, che però non ha la disponibilità economica per soddisfare le richieste della Juve, che si aggirano intorno ai 30 milioni, e del calciatore in termini di stipendio. Ieri, però, Dusan Vlahovic ha risposto facendo ciò che sa fare meglio: segnare. Contro il Parma ha archiviato la pratica mettendo a segno il gol del definitivo 2-0 ed ora, dopo questa dimostrazione di forza, arriva un autentico ribaltone nel suo futuro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Svolta nel futuro di Dusan Vlahovic: nuovo scenario a sorpresa
Il calciomercato è sempre estremamente complicato da gestire, dal momento che i migliori dirigenti sono quelli che si sanno adattare ai cambiamenti che arrivano. Si sperava in una soluzione immediata del caso Vlahovic, ma le cose sono andate diversamente. Ed ora, secondo la Gazzetta dello Sport, le cose possono cambiare. A quanto pare, infatti, diventa concreta la possibilità che il serbo ex Fiorentina possa restare alla Juventus, con questa convinzione che è stata rafforzata dalla prova offerta ieri.

Dopo aver passato una estate in costante tensione tra le parti, a quanto si legge sul noto quotidiano si potrebbe raggiungere una sorta di tregua per andare avanti insieme in questa stagione. Con la Juve che pagherebbe sicuramente un ingaggio di enorme portata a Dusan Vlahovic, ma che andrebbe in questo modo a risparmiare i 50 milioni più il relativo ingaggio necessari per assicurarsi Kolo Muani. Nel futuro di Vlahovic, però, c’è da tenere la possibile offerta dell’Atletico Madrid, con i colchoneros che possono andare seriamente alla caria per lui in caso di cessione di Sorloth.