La Juventus potrebbe dire seriamente addio ad un calciatore che è stato molto importante fin qui per Igor Tudor. A sorpresa, però, potrebbe dire addio ai bianconeri ma non alla Serie A, dal momento che potrebbe restare ancora in Italia.
Il calciomercato in entrata dei bianconeri è stato fortemente condizionato, fino a questo momento, da quello in uscita, che per il momento non decolla e risulta essere totalmente bloccato. Servono, infatti, da questo punto di vista delle cessioni, a partire ovviamente da Dusan Vlahovic, che è forse il caso più spinoso, fino ad arrivare a quella di Douglas Luiz. Arrivati a questo punto, è fondamentale incassare per poter piazzare i colpi necessari. Anche a costo di cedere dei calciatori importanti a delle dirette concorrenti in Serie A.

Come detto, il nome del serbo è in cima alla lista ma non è l’unico che sarà sacrificato. C’è un altro titolare che è stato molto importante nell’economia di gioco di Igor Tudor da quando è arrivato alla Juve e che ora potrebbe seriamente dire addio. Alla Juventus di sicuro, ma non alla Serie A dal momento che a questo punto diventano concrete le possibilità di vederlo ancora in Italia. La trattativa sembra concreta e ben avviata ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
La Juventus lo può cedere in Serie A: la trattativa sembra essere concreta
Tra le più grandi delusioni della scorsa sessione di calciomercato estiva non si può non annoverare, oltre a Teun Koopmeiners ed a Douglas Luiz, Nico Gonzalez, da cui ci si aspettava sicuramente di più dopo i 28 milioni di euro circa spesi per acquistarlo dalla Juventus. Sembrava dovesse essere coinvolto nello scambio con l’Atletico Madrid che avrebbe portato Molina alla corte di Tudor, ma ora le cose sono cambiate. A quanto pare, infatti, l’argentino, secondo quanto raccontato da Calciomercato.com, può diventare un concreto obiettivo di mercato della Roma di Gasperini.

Il tecnico ex Atalanta, infatti, è un grande estimatore del talento argentino ex Fiorentina e gradirebbe abbracciarlo in questa sua avventura in giallorosso. Lo voleva già a Bergamo in caso di addio di Lookman un anno fa ed ora, con Sancho che ha rifiutato, può tornare di attualità per la Roma. Le condizioni che detta la Juve, però, per cedere Nico Gonzalez, tanto all’Atletico Madrid quanto ai capitolini, sono chiare e lasciano poco spazio ad interpretazioni. Prestito con obbligo di riscatto. Da vedere che cosa penserà la Roma di questa formula e delle cifre necessarie.