Colpo di scena Nico Paz: potrebbe accadere in questi ultimi giorni

Nico Paz potrebbe fare i conti, per quel che riguarda il suo futuro, con un colpo di scena di enorme portata ed il tutto potrebbe accadere già in questi ultimi giorni di calciomercato. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Siamo al cospetto di un calciatore che ha un potenziale enorme e che può fare cose che gli altri faticano anche solo ad immaginare. Al Como, alla sua prima stagione in Serie A, ha impressionato tutti. Al punto che si è a lungo parlato di Inter e poi di un ritorno al Real Madrid, squadra che ne mantiene il controllo grazie a varie clausole di recompra inserite nel contratto. In tal senso, alla fine si è deciso di lasciarlo un altro anno sulle sponde de Lago, per metterlo nelle condizioni ideali per completare il proprio percorso di crescita.

Nico Paz esulta
Colpo di scena Nico Paz: potrebbe accadere in questi ultimi giorni (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Da un mese a questa parte, però, sembrava che il futuro di Nico Paz fosse già deciso e scritto e per questo si erano sopite tutte le voci di calciomercato. Adesso, però, arriva un importante colpo di scena nel suo futuro che può cambiare in maniera significativa le prospettive per lui. E si tratta di un qualcosa di imminente, dal momento che il tutto potrebbe concretizzarsi già in questo scatto finale di calciomercato. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ci dobbiamo aspettare e che cosa sta succedendo in queste ore.

Nico Paz via dal Como? Arriva un colpo di scena, affondo deciso

A fare il punto sul futuro dell’argentino è Sky Sport, che spiega come un paio di settimane fa ci sia stata una offerta da 40 milioni di euro per Nico Paz da parte del Tottenham. Ferma la risposta del Como, che ha rispedito al mittente questa offerta ribadendo che servono 70 milioni per portarlo lontano dalla corte di Fabregas. In tal senso, però, ci sono delle novità. A quanto pare, infatti, gli Spurs non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e sono pronti a tornare ancora una volta alla carica.

Nico Paz si guarda attorno
Nico Paz via dal Como? Arriva un colpo di scena, affondo deciso (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto pare, infatti, il Tottenham vuole presentare una nuova offerta per Nico Paz e questa volta dovrebbe essere più alta rispetto all’ultima. Da vedere, però, se riuscirà ad arrivare ai 70 milioni richiesti dal Como per il proprio gioiello. A tal proposito, c’è un altro aspetto da tenere in considerazione. L’ultima parola per Nico Paz spetta sempre e solo al Real Madrid, che ha la possibilità di riprendere il calciatore andando a pareggiare l’offerta che il Como deciderà, eventualmente, di accettare. Oltre, ovviamente, a godere dei benefici della clausola di recompra di cui sopra.

Gestione cookie