Pellegrini-Roma, colpo di scena: cosa si viene a sapere

Nella storia tra Lorenzo Pellegrini e la Roma emerge un nuovo colpo di scena importante che fa capire molto circa il futuro dell’ormai ex capitano giallorosso. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Da circa sei mesi a questa parte è cambiata in maniera radicale la vita di Lorenzo Pellegrini in quella che è casa sua sin da bambino. Ha la Roma nel cuore e lo ha sempre dimostrato, anche quando a gennaio ha deciso di respingere l’assalto di Napoli ed Inter per continuare in giallorosso nonostante attorno a lui l’aria si fosse fatta a dir poco pesante. Da questo punto di vista, le voci di mercato continua ad inseguirsi. Alimentate anche dalla recente decisione da parte di Gian Piero Gasperini di togliergli, di fatto, la fascia di capitano.

Pellegrini esulta
Pellegrini-Roma, colpo di scena: cosa si viene a sapere (Direttagoal.it) – foto da Ansa

L’ex Atalanta, infatti, sceglie questo ruolo solo in base alle presenze e da questo punto di vista Cristante ed El Shaarawy lo precedono. Adesso, però, nel futuro di Lorenzo Pellegrini arriva una svolta importante, dal momento che si tratta di un autentico colpo di scena. Emerge, infatti, un dettaglio che fa tutta la differenza del mondo e che fa capire come stanno realmente le cose e che cosa può succedere per davvero. Andiamo a vedere le ultime notizie da questo punto di vista.

Roma, colpo di scena per Pellegrini: il giocatore ha deciso

Nelle ultime giornate si è parlato con una certa costanza di due squadre sulle sue tracce. Si tratta del West Ham in Premier League e del Besiktas in Turchia. Ma ora degli importanti aggiornamenti arrivano da parte del Corriere dello Sport. A quanto pare, infatti, la Roma ha messo, di fatto, il suo capitano sul mercato ed ha dato mandato a due intermediari di trovargli squadra in un campionato diverso dalla Serie A. Ma, sempre da questo punto di vista, emerge anche in maniera chiara quella che è la volontà dello stesso calciatore.

Pellegrini protesta
Roma, colpo di scena per Pellegrini: il giocatore ha deciso (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A quanto pare, infatti, nonostante nella Roma nessuno voglia puntare su di lui, Lorenzo Pellegrini non ne vuole sapere di andare via ed intende restare per giocarsi le sue carte. C’è, però, da fare i conti anche con le indicazioni di Gian Piero Gasperini, che non crede ci sia spazio nella sua squadra per il trequartista romano viste le sue caratteristiche. La sua volontà, però, da questo punto di vista rappresenta un colpo di scena e la sua determinazione a restare alla Roma può cambiare le carte in tavola. Per l’attacco, invece, il nome più caldo per i giallorossi è quello di Fabio Silva.

Gestione cookie