Napoli, l’accordo “costerà molto”: nessuno sconto per De Laurentiis

Il Napoli sta lavorando per chiudere gli ultimi colpi in sede di calciomercato ed in tal senso arrivano notizie importanti. A quanto pare, per uno dei principali obiettivi, non ci sarà nessuno sconto e si tratta di un accordo che può costare davvero molto.

Gli azzurri stanno operando alla grande in sede di calciomercato, dal momento che fino a questo momento hanno concluso tutte le operazioni che hanno portato avanti. Lo sforzo in termini economici è stato importante da parte del club ed è diventato possibile anche grazie ad alcune cessioni importanti. Su tutte quelle di Osimhen e di Kvaratskhelia a gennaio, senza dimenticare quella di Simeone e di Raspadori. In tal senso, manca ancora qualcosa adesso. Serve un terzino che si alterni con Di Lorenzo, un centrocampista ed un attaccante di fascia sinistra.

De Laurentiis
Napoli, l’accordo “costerà molto”: nessuno sconto per De Laurentiis (Direttagoal.it) – foto da Ansa

In tal senso, il lavoro per Giovanni Manna sarà ancora importante ed è vietato, in questo momento, abbassare la concentrazione. Sulla corsia di sinistra è in arrivo Miguel Gutierrez e, da questo punto di vista, c’è un enorme ottimismo, con l’accordo che è stato definito. Un altro colpo in entrata, però, può arrivare a breve ed in tal senso l’accordo in questione può essere gravoso e costare molto per le casse del Napoli. Sfuma, infatti, in maniera definitiva la possibilità di ottenere uno sconto per il calciatore in questione.

Napoli, niente sconto per questo rinforzo: De Laurentiis costretto ad accettarlo

La grande priorità per completare la difesa risponde al nome di Juanlu Sanchez, fortissimo terzino destro del Siviglia. Il Napoli, al momento, si è fermato intorno ai 17 milioni di euro, mentre gli andalusi ne chiedono 20. Nessuna delle due parti si è schiodata dalla propria posizione, ma ora ci sono degli aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da “Estadio deportivo“, filtra ottimismo a proposito della buona riuscita di questa operazione anche se, al momento, non ci sono novità significative da registrare.

Juanlu Sanchez in azione
Napoli, niente sconto per questo rinforzo: De Laurentiis costretto ad accettarlo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Gli agenti stanno mediando tra il Napoli ed il Siviglia per cercare di avvicinare queste due società e provare a definire nel minor tempo possibile. C’è un virgolettato, da questo punto di vista, che ha un peso specifico davvero enorme. A quanto pare, infatti, l’accordo si troverà, ma “costerà molto” per il club di Aurelio De Laurentiis. Si tratta di una situazione da monitorare con tanta attenzione. Si pensava che la giornata di ieri potesse essere decisiva per Juanlu Sanchez al Napoli, ma le cose non sono andate così. In ogni caso, presto si potrebbe essere davanti al dentro o fuori definitivo.

Gestione cookie