Milan, Sabatini sicuro: “E’ un campioncino”, colpo importante della dirigenza

In casa Milan arrivano una presa di posizione forte da parte del giornalista Sandro Sabatini, che definisce il calciatore in questione un campioncino. Si tratta di un colpo importante da parte della dirigenza ed andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto.

I rossoneri destano una grande curiosità per tanti motivi. Il primo dei quali è sicuramente legato al fatto che hanno cambiato in maniera importante e netta la rosa, con tante uscite ma anche tanti innesti. Non sarà facile, da questo punto di vista, ripartire dopo le cessioni di elementi centrali come Reijnders e Theo Hernandez, senza ovviamente dimenticare Thiaw. Soprattutto perché sono stati sostituiti da calciatori di belle speranze ma ancora tutti da formare e da scoprire. Estupinan in parte, ma totalmente Jashari.

Sandro Sabatini
Milan, Sabatini sicuro: “E’ un campioncino”, colpo importante della dirigenza (Direttagoal.it) – screen da Instagram

Un altro elemento di curiosità è sicuramente rappresentato anche dal ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Un allenatore che gode di una ottima stampa e che in carriera ha spesso dimostrato di raggiungere importanti. A volte anche andando oltre le reali potenzialità della squadra a sua disposizione. In tal senso, il giornalista Sandro Sabatini ha una visione chiara sulle prospettive del nuovo Milan ed ha definito il calciatore da poco arrivato “un campioncino“. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo e quali sono state le sue considerazioni nella sua interezza.

Milan, Sabatini sicuro su un nuovo acquisto: ecco le sue parole

Siamo al cospetto di uno dei volti più noti del giornalismo sportivo italiano ed in una intervista concessa a Radio Radio ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan. Dal suo punto di vista Inter e Napoli, rispetto ai rossoneri, sono di un altro pianeta, ma con Allegri questa squadra parte per essere la terza forza del campionato nonostante le cessioni di Theo, Thiaw e Reijnders. Soprattutto perché c’è un acquisto che lo convince particolarmente.

Jashari in azione
Milan, Sabatini sicuro su un nuovo acquisto: ecco le sue parole (Direttagoal.it) – foto da Ansa

De Winter, infatti, per la sua capacità di giocare anche da braccetto da difesa, piace ed è considerato un calciatore da Milan. Il profilo che, però, a quanto pare maggiormente lo incuriosisce è quello di Jashari. Ecco le sue parole sul nuovo centrocampista consegnato nelle mani di Massimiliano Allegri: “Jashari potenzialmente è un campioncino, vediamo se si conferma così. Per dare una proporzione direi che è un Barella e sarebbe un gran colpo”.

Ovviamente il giudizio finale su questo calciatore spetta al campo, giudice supremo in materia di calciomercato e di mosse operate. Ma le aspettative in casa Milan sono a dir poco alte per Jashari, anche per la lunga trattativa che si è resa necessaria per portarlo in rossonero. Nel frattempo continua la trattativa per Hojlund al Milan.

Gestione cookie