La situazione di Vlahovic alla Juventus potrebbe sbloccarsi, su di lui piomba un top club: e intanto i bianconeri sondano due nomi per le fasce.
Al pari di Lookman, Dusan Vlahovic è uno dei calciatori più chiacchierati di questa sessione di calciomercato: il contratto in scadenza il prossimo anno e la chiara intenzione della Juventus di non voler puntare su di lui hanno di fatto messo alla porta l’attaccante serbo, che comunque ha al momento rifiutato tutte le offerte arrivate.

Vlahovic percepisce 12 milioni di stipendio e nonostante quanto manifestato dalla società, non ha intenzione di cedere: piuttosto, un anno in panchina. Eppure, la situazione potrebbe cambiare a breve, considerando che per lui si è fatto finalmente vivo un top club…
Con la cessione di Vlahovic la Juve potrebbe monetizzare e alleggerire il monte ingaggi, agendo con più serenità per gli ultimi colpi di mercato; mentre la situazione dell’attaccante potrebbe sbloccarsi, arrivano due nomi nuovi per le fasce bianconere.
Calciomercato Juventus, l’offerta per Vlahovic e due nuovi nomi per le fasce: svolta per i bianconeri
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Atletico Madrid avrebbe chiesto informazioni per Vlahovic: l’attaccante serbo potrebbe entrare nel mirino del club spagnolo in caso di cessione di Sorloth. Al momento, resta solamente un sondaggio, ma la trattativa potrebbe infiammarsi nei prossimi giorni; intanto, per le fasce, la Juventus sonda Molina e Martinez.

Il primo, ex-Udinese, è di proprietà dell’Atletico Madrid, con cui i bianconeri stanno parlando anche di Nico Gonzalez; presto, l’asse tra Torino e Madrid potrebbe dunque infiammarsi. Molina porterebbe esperienza in un ruolo dove la Juventus, al momento, ha il giovane Joao Pedro.
Quanto all’altro nome, si tratta di un profilo giovane e già sondato anche da Roma e Atalanta: Arnau Martinez del Girona. In questi giorni sono in corso valutazioni tra il dg Damien Comolli, il dt Francois Modesto e il tecnico Igor Tudor per studiare le prossime mosse: restano ore decisive per completare la rosa e cedere giocatori che non rientrano nei piani darebbe una grossa mano.
Nico Gonzalez (che ha dichiarato di non voler fare l’esterno a tutta fascia) dovrebbe essere il prossimo ad uscire, mentre i bianconeri sperano vivamente di riuscire a piazzare anche Vlahovic; la nuova stagione è ormai alle porte e Tudor vorrebbe una rosa completa in ogni reparto nel minor tempo possibile.