C’è una nuova grana non di poco conto per il calciomercato che sta impostando la dirigenza dell’Inter. Due top club, infatti, si fiondano sul calciatore e sono pronti a beffare i nerazzurri. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Dopo un inizio di questa sessione di calciomercato davvero scoppiettante, con tre colpi di alto profilo e di grande interesse, adesso per i nerazzurri stanno subentrando delle difficoltà non di poco conto. L’arrivo di giovani dal grande talento come Bonny, Sucic e Luis Henrique aveva acceso le speranze dei tifosi, così come l’affondo deciso per Lookman. Poi, improvvisamente, la situazione è precipitata. L’Atalanta ha alzato il muro per il nigeriano ed il Milan ha chiuso con una trattativa lampo l’arrivo del nuovo difensore. Si tratta di Koni De Winter, obiettivo primario per la retroguardia dei nerazzurri.

La notizia in sé, in maniera inevitabile, ha lasciato l’amaro in bocca per i tifosi, che stanno vedendo la strada farsi estremamente in salita per questi ultimi 15 giorni di calciomercato. Adesso arrivano ulteriori notizie sconfortanti, dal momento che ben due top club stranieri si sono fiondati su un obiettivo dell’Inter con l’intenzione di chiudere nel minor tempo possibile. E questo, in maniera fisiologica, mette la strada in salita per Marotta, Ausilio e tutti i dirigenti nerazzurri. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo fronte.
Inter, sfuma un altro obiettivo? Due top club stranieri fanno sul serio
Con Lookman che sta diventando quasi impossibile come trattativa, l’Inter sta valutando le alternative e tra i nomi più caldi negli ultimi giorni non si può non annoverare quello di Maghnes Akliouche, trequartista classe 2002 del Monaco, club con il quale si è messo in mostra a suon di grandi giocate. L’interesse da parte dei nerazzurri è concreto, ma a quanto pare la strada può rivelarsi estremamente complicata ed in salita. Ci sono, infatti, due top club pronti a fiondarsi su di lui ed a bruciare Marotta ed Ausilio.

A riportare la notizia è Sky Sport DE, che spiega come Akliouche sia un obiettivo per il Bayer Leverkusen, che vuole rilanciare il proprio progetto dopo l’addio di Xabi Alonso e che ha affidato la panchina a ten Haag. Ma non solo le “Aspirine”.
A quanto pare, infatti, sulle tracce di questo talento c’è vivo anche l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola, che lo considera la prima alternativa qualora non si dovesse riuscire a definire l’arrivo di Rodrygo a causa dei costi troppo alti per questa operazione. Insomma, la concorrenza rischia di far sfumare un altro colpo. Rischia, infine, di sfumare anche Leoni.