Il Bayern Monaco si sta preparando ad un nuovo innesto di alto livello in questa sessione di calciomercato, ed in tal senso arriva un duro colpo per un club che vede stravolti in maniera totale i propri piani. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Per i bavaresi la situazione è incoraggiante per la prossima stagione, ovviamente, dal momento che ancora una volta parte ai nastri di partenza con l’idea di vincere tutto. Dalla Bundesliga fino ad arrivare alla coppa di Germania. In tal senso, però, vuole sfruttare questi ultimi giorni di calciomercato per puntellare ulteriormente la rosa da consegnare nelle mani di Vincent Kompany. Sono diversi gli obiettivi per i quali si sta lavorando ovviamente, come per tutte le big, ed in tal senso ci sono degli avvicendamenti e delle novità non di poco conto davvero significative.

In Germania l’attenzione è altissima da questo punto di vista ed ora arrivano delle notizie a dir poco significative. Adesso il Bayern Monaco fa i conti con una svolta, dal momento che si prepara a partire all’assalto per un obiettivo che può seriamente cambiare i piani della dirigenza. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo.
Il Bayern Monaco pronto a stravolgere i piani del club: le ultime notizie
Il Bayern Monaco è un punto di eccellenza su scala mondiale in sede di calciomercato e, da questo punto di vista, quando intreccia i propri interessi con un altro club, è sempre difficile tenere botta, come si suole dire. A farne le spese stavolta può essere l’Inter, che deve fare i conti con una autentica doccia fredda. La principale alternativa da questo punto di vista ad Ademola Lookman sembrava essere Nkunku, che al Chelsea non ha praticamente mai trovato il giusto spazio. Ed ora anche i bavaresi fanno sul serio per l’ex Lipsia.

Con il calciatore che può, dunque, seriamente far ritorno in Bundesliga e con Lookman che non si sblocca da questo punto di vista, si tratta di una notizia che cambia in maniera inevitabile i piani anche dell’Inter. Che adesso si deve attivare su scala internazionale per trovare finalmente la seconda punta, o trequartista, che dir si voglia, di cui ha bisogno Cristian Chivu per completare il suo attacco, che al momento lo costringe a continuare sulla via di quanto accaduto nella passata stagione.