Lascia la Juve e resta in Italia: colpo a sorpresa

La Juve sta per cedere un calciatore e la notizia un po’ sorprende, soprattutto perché il giocatore in questione saluta i bianconeri ma non il nostro calcio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Per la compagine bianconera sotto la gestione Comolli questa sessione di calciomercato è stata a dir poco complicata e ricca di insidie. La società si è mossa per tempo, ma ogni operazione in entrata è stata frenata dalle mancate cessioni. Almeno fino a questo momento. I casi più spinosi, allo stato attuale delle cose, restano quello di Dusan Vlahovic, con ancora un anno di contratto a 12 milioni a stagione e che ha rifiutato ogni offerta. E quello di Nico Gonzalez. Può, invece, rientrare la situazione per Douglas Luiz, con Igor Tudor pronto a cambiargli ruolo per valorizzarlo.

Juve
Lascia la Juve e resta in Italia: colpo a sorpresa (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Se e quando questi calciatori dovessero andare via, allora la Juve avrebbe i fondi per far partire gli assalti a due grandi obiettivi su tutti. Da un lato il bomber da affiancare a Jonathan David, dall’altro il difensore da affiancare a Bremer. In tal senso, per i bianconeri arriva adesso una cessione che può essere davvero molto importante. Il giocatore, infatti, è pronto a salutare il club in questione ma resta comunque in Serie A. E si tratta di un addio a titolo definitivo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Via dalla Juve ma ancora in Italia: cessione a titolo definitivo

Sono ore a dir poco calde per la Juventus, che può decidere buona parte del proprio destino nei prossimi giorni. Proprio a proposito di futuro, però, arrivano delle importanti notizie che riguardano la Juventus Next Gen, vale a dire la seconda squadra dei bianconeri. Si tratta di un investimento importante da parte di questo club e che ha già permesso di valorizzare tanti giovani. In tal senso, però, stavolta arriva una cessione a titolo definitivo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Giocatori del Venezia
Via dalla Juve ma ancora in Italia: cessione a titolo definitivo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

La Juve, infatti, ha, di fatto, ceduto a titolo definitivo al Venezia il giovane Alessandro Sersanti. Si tratta di una notizia inattesa, con questa operazione che si sta avviando verso la fumata bianca. Da registrare, nelle ultime ore, l’interesse dello Spezia nei suoi confronti, ma è difficile che sia sufficiente a far saltare questo affare. Sempre ai lagunari, poi, la Juventus è pronta a girare, stavolta in prestito, anche il cartellino di Alessandro Pietrelli. Si tratta di operazioni importanti per un progetto che, con il passare del tempo, sta prendendo sempre più piede ed anche forma.

Gestione cookie