Napoli, si torna su un vecchio obiettivo: mossa a sorpresa

Il Napoli continua a lavorare in sede di calciomercato ed ora per Conte può arrivare quello che era un vecchio obiettivo dei partenopei. Si tratta di una mossa a sorpresa ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Il calciomercato per gli azzurri sta procedendo in pompa magna, nella misura in cui lo staff dirigenziale e societario tutto ha fatto un eccellente lavoro per accontentare, o provare a fare, Antonio Conte in ogni sua richiesta. Ha, infatti, inserito in rosa già sei calciatori e si sta lavorando per completare l’opera. I tempi tecnici ci sono, così come c’è la convinzione di dove dirottare le attenzioni, dal momento che Manna ha dimostrato di scegliere con cura gli obiettivi e di riuscire sempre o quasi a condurre le operazioni in porto. Ndoye, in tal senso, è stata l’unica eccezione.

Antonio Conte
Napoli, con Conte si torna su un vecchio obiettivo: le ultime su questa mossa inattesa (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il tecnico del Napoli si aspetta ancora un terzino sinistro (con Miguel Gutierrez praticamente in arrivo), un terzino destro ed un centrocampista che possa completare il blocco di sei di cui ha bisogno nel suo 4-3-3. In più, si valuterà poi se prendere un’ala sinistra. In tal senso, arrivano delle notizie importante. I partenopei, infatti, a quanto pare sono pronti a tornare su un vecchio obiettivo ed arriva da questo punto di vista una mossa del tutto inattesa. Andiamo a vedere quali sono le ultime nuove da registrare da questo punto di vista.

Il Napoli torna all’assalto per un obiettivo: le ultime notizie a riguardo

In sede di mercato tendenzialmente Antonio Conte non è uno che chiede. Piuttosto pretende determinati colpi ed un determinato atteggiamento vincente. Vuole, infatti, che la società dimostri di seguirlo nella sua ambizione. In tal senso, ci sono novità da registrare. Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, infatti, il Napoli è pronto a tornare all’assalto per Juanlu Sanchez, forte terzino destro spagnolo di proprietà del Siviglia. E si tratta di una mossa a sorpresa, dal momento che sembrava una pista spenta.

Juanlu Sanchez esulta
Il Napoli torna all’assalto per un obiettivo: le ultime notizie a riguardo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Nelle valutazioni del tecnico Antonio Conte, infatti, il laterale destro del Siviglia sarebbe il sostituto naturale di capitan Di Lorenza ed una più che valida alternativa. Al momento, però, la trattativa non è semplice. Il Napoli, infatti, allo stato attuale delle cose, è fermo a 17 milioni di euro, mentre gli andalusi continuano a chiedere 20 milioni. La trattativa, però, è ripresa e si proverà ad assottigliare questa distanza tra le parti. In tal senso, soprattutto se Badè dovesse essere ceduto dal Siviglia al Bayer Leverkusen per 30 milioni, difficile che il Siviglia possa abbassare le sue richieste.

Gestione cookie