Tra Inter e Calhanoglu, dopo una estate di tensioni e di scossoni, arriva un altro colpo di scena non di poco conto. C’è una notizia che rappresenta il più classico dei fulmini a ciel sereno ed andiamo a vedere che cosa bisogna aspettarsi adesso.
Uno dei casi che ha accompagnato la prima parte dell’estate attualmente in corso è stato sicuramente quello relativo ad Hakan Calhanoglu. Tutto è scoppiato con le voci che lo volevano promesso sposo del Galatasaray, ma alla fine è stato semplice un sogno di una notte di mezza estate, per citare Shakespeare. I turchi, infatti, non hanno mai presentato una offerta concreta all’Inter e tutti si è fermato ad un incontro preliminare. Troppo alta, in tal senso, la valutazione dei nerazzurri, che volevano 30 milioni di euro per lasciare partire l’ex Milan e Bayer Leverkusen, tra le altre.

Il caso, però, nel frattempo è deflagrato con l’attacco, nemmeno troppo velato, di Lautaro Martinez dopo l’eliminazione al Mondiale per Club, con Marotta che poi gli ha fatto da eco ed ha fornito a questa esplosione una enorme cassa di risonanza. Adesso la situazione sembra essere rientrata, con tanto di foto fatta da Calhanoglu con il suo capitano. C’è, però, da registrare un nuovo aggiornamento in questa telenovela che lascia tutti di stucco. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista e che cosa sapere da questo punto di vista.
Calhanoglu, nuovo capitolo della telenovela: ecco che cosa sta succedendo
Proprio adesso che tutto sembrava essersi rimesso a posto, con il turco pronto a prendere ancora una volta per mano la linea mediana dell’Inter, arriva un nuovo colpo di scena. A quanto pare, infatti, stando a quello che racconta Sportitalia, l’Al Nassr è pronta a partire all’assalto per assicurarsi le prestazioni di Hakan Calhanoglu, che potrebbe dunque nuovamente finire al centro del calciomercato e cambiare anche i piani da questo punto di vista dell’Inter. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono gli ultimi sviluppi.

In quella squadra ci sono profili del calibro di Marcelo Brozovic e di Cristiano Ronaldo e bisogna vedere se l’affondo da parte dell’Al Nassr avrà dei risvolti significativi oppure se si concluderà come accaduto all’Al-Hilal di Simone Inzaghi, che aveva tentato Hakan Calhanoglu senza, però, riuscirci. Si attendono sviluppi, ma l’Arabia Saudita ancora una volta torna a guardare con interesse in Serie A ed a minacciare di portare via uno dei calciatori più forti tra quelli che militano nel nostro campionato. Nel frattempo, Chivu sta continuando a lavorare ad un nuovo ruolo per Calhanoglu.