La Juventus, per convincere il Paris Saint-Germain a cedere il centravanti Randal Kolo Muani, starebbe valutando una nuova mossa.
Si avvicina l’inizio della stagione e la fine della finestra estiva di calciomercato. Come tante altre società, la Juventus non ha ancora definito la propria rosa in vista della prossima annata e sono tantissimi i nomi accostati ai bianconeri in questi giorni.

Quello più chiacchierato rimane sicuramente Randal Kolo Muani, rientrato a Parigi dopo il prestito, ma desideroso di tornare ad indossare la maglia della Juventus. Le trattative tra la Vecchia Signora ed il Paris Saint-Germain sono state avviate già da settimane, ma non si è ancora arrivati ad un accordo per il trasferimento del centravanti francese. Nelle ultime ore, secondo alcune indiscrezioni, pare che la Juventus sia pronta ad una nuova mossa per convincere i transalpini a lasciar partire il giocatore.
Juventus, obiettivo Kolo Muani: nuova mossa dei bianconeri per convincere il Psg
È ancora in corso e potrebbe prolungarsi sino al termine del calciomercato la trattativa tra la Juventus ed il Paris Saint-Germain per l’attaccante francese Randal Kolo Muani che è tornato in Francia dopo il prestito di sei mesi ai bianconeri.

Nonostante i vari contatti tra le due società, non si è ancora trovata un’intesa per concludere il trasferimento: il Psg vorrebbe cedere il centravanti a titolo definitivo, mentre la Vecchia Signora starebbe spingendo per un nuovo prestito inserendo il diritto di riscatto a determinate condizioni.
Stando a quanto riporta Tuttosport, i vertici del club piemontese starebbero valutando una nuova mossa che potrebbe far vacillare i francesi, ossia l’inserimento di una contropartita tecnica nella trattativa. In particolare, la Juventus potrebbe mettere sul piatto il cartellino di un giocatore del settore giovanile. Il profilo più quotato sarebbe quello di Francisco Barido, trequartista argentino che si è messo in mostra con la maglia dell’Under 20 bianconera.
Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma non è da escludere che la società possa mettere in atto questa strategia per convincere il Paris Saint-Germain. Quello che sembra certo è che la Juventus proverà sino agli ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato a contrattare per riportare il classe 1998 alla corte di mister Igor Tudor.
Sarà importante, però, fare attenzione alla concorrenza, dato che, secondo gli ultimi rumors di mercato, Newcastle e Tottenham si sarebbero fatte avanti sondando il terreno per Kolo Muani. Nel caso una delle due dovesse offrire una cifra vicina ai 40 milioni, il Psg potrebbe decidere di cedere l’attaccante chiudendo i discorsi con la Juve.