La Juve sta lavorando ad un nuovo innesto in mezzo al campo e per il colpo chiesto da Tudor i bianconeri sono pronti a sacrificare Dusan Vlahovic, utilizzato come pedina di scambio. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
I bianconeri stanno facendo i conti con delle difficoltà non di poco conto in sede di calciomercato. Dopo le spese folli della passata estate, infatti, è tempo un attimo di stringere la cinghia, come si suole dire, e di provare a contenere le uscite. In tal senso, servono delle cessioni per poter regalare ad Igor Tudor i rinforzi di cui ha bisogno. Nello specifico, serve come il pane almeno un difensore centrale che possa affiancare Bremer ed un centrocampista che dia qualità e muscoli a servizio di una squadra a trazione anteriore, come si suole dire.

A frenare tutto, però, sono su tutte due cessioni che potrebbero portare nelle casse della Juve tanti e tanti milioni. Stiamo parlando, ovviamente, da una parte di Douglas Luiz, che ha estimatori in Premier League ma nessuno ha presentato una offerta da 40 milioni capace di soddisfare le richieste di Comolli. Dall’altra, però, probabilmente il caso più spinoso in senso assoluto è quello di Dusan Vlahovic. Il suo ingaggio da 12 milioni per quest’ultimo anno di contratto pesa e, per questo, la Juventus sembra intenzionato ad usarlo come pedina di scambio per un colpo in mezzo al campo.
Juve, Vlahovic ai saluti: lo usano come pedina di scambio?
Il Milan non è disposto ad accontentare le richieste della Juventus per Dusan Vlahovic, e per questo motivo arriva una svolta non di poco conto che lascia tutti di stucco. La Juve, infatti, sta pensando, stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, sta valutando l’ipotesi di scambiare il serbo con il Newcastle per arrivare a Sandro Tonali, che rappresenterebbe il profilo perfetto per completare la linea mediana di Igor Tudor.

Il Newcastle potrebbe seriamente pensarci, dal momento che sta per cedere Isak al Liverpool ed aveva due obiettivi. Il primo era Sesko, che però sta per passare al Manchester United, ed il secondo era Darwin Nunez, volato in Arabia Saudita.
In caso di apertura da parte dei Magpies nei confronti dello scambio tra Dusan Vlahovic e Sandro Tonali, visto che le valutazioni dei due calciatori sono completamente diverse, allora la Juve potrebbe pensare di inserire anche il cartellino di uno tra Douglas Luiz e Savona in questa operazione. Nel frattempo, non è completamente tramontata la pista Arnau Martinez per la Juve.