Batosta Juve: Comolli costretto a cambiare i piani

La Juve deve cambiare la propria postura e la propria traiettoria, con Comolli che deve dunque virare su altri obiettivi. Gli ultimi risvolti hanno dato una piega precisa a questi eventi che rendono il tutto praticamente inevitabile.

Per i bianconeri questa sessione di calciomercato si sta rivelando più complicata del previsto. Partita con grandi aspettative, in realtà è apparso evidente abbastanza in fretta che non ci fossero le risorse economiche sufficienti per accontentare quelle che erano le richieste di Igor Tudor. Aveva, infatti, chiesto un grande innesto per reparto, a cui avrebbero dovuto aggiungere quelle pedine che avrebbero dovuto completare la rosa. Le cose, però, fino a questo momento non sono andate in questa direzione. Anzi.

Logo Juventus
Batosta Juve: Comolli costretto a cambiare i piani (Direttagoal.it) – foto da Ansa

A parte Jonathan David, che ha il potenziale per cambiare in maniera radicale la faccia del reparto avanzato, l’unico altro volto nuovo è il laterale di destra Joao Mario. E, per giunta, con la partenza di Weah serve comunque un altro innesto per completare quel ruolo, per così dire. Mancano ancora, poi, almeno un grande nome a centrocampo ed un difensore che possa dare garanzie accanto a Bremer. Adesso, però, la Juve deve fare i conti con una ennesima doccia fredda in sede di mercato, con il massimo dirigente Comolli che, ancora una volta, si vede costretto a rivedere i propri piani.

Juve, la strada ora si mette in salita: salta un altro obiettivo?

Come detto, sulla destra nel 3-4-2-1 che ha in mente Igor Tudor serve un calciatore che si possa contendere una maglia da titolare con Joao Mario, soprattutto tenendo in considerazione i tanti impegni che ha all’orizzonte la Juventus. Proprio da questo punto di vista arrivano degli importanti aggiornamenti. Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, la strada per arrivare a Nahuel Molina dell’Atletico Madrid si è messa seriamente in salita. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Molina esulta
Juve, la strada ora si mette in salita: salta un altro obiettivo? (Direttagoal.it) – foto da Ansa

L’ex Udinese sembrava essere in cima alle preferenze di Comolli, dal momento che avrebbe garantito alla Juve una enorme qualità, condita anche da tanta esperienza in ambito internazionale e dalla conoscenza già profonda della Serie A. In più, quello di esterno di centrocampo con una difesa a 3 alle spalle è il modulo ideale per esaltare le sue caratteristiche. A quanto pare, però, l’Atletico Madrid lo considera incedibile e questo spinge la Juve a guardare altrove.

Per questo motivo, a quanto pare i bianconeri hanno deciso di virare con decisione e convinzione su Singo, altro ex Serie A, dal momento che ha indossato a lungo la maglia del Torino. Sul tema delle cessioni, invece, la Juve continua a lavorare col Napoli per Miretti.

Gestione cookie