Non solo il Napoli: Lookman rifiuta un’altra big, vuole l’Inter

Ademola Lookman, dopo aver rifiutato la corte del Napoli, dice di no anche ad un’altra big che ci ha provato per lui. Vuole solo l’Inter ed ormai lo ha fatto intendere a chiare lettere. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

La Nigeria al centro del calciomercato. Dopo che si è conclusa da poco tempo la telenovela relativa al futuro di Victor Osimhen, sbarcato in maniera ufficiale al Galatasaray, al centro del mercato in Serie A ma anche in ambito internazionale ci è finito un suo connazionale. Stiamo parlando, per l’appunto, di Ademola Lookman. Come è noto, sulle sue tracce c’è da tempo l’Inter che, però, si è scontrato con il muro dell’Atalanta. Che ha sempre chiesto 50 milioni di euro per lui e che ha rifiutato ogni offerta più bassa rispetto a questa cifra.

Lookman nervoso
Non solo il Napoli: Lookman rifiuta un’altra big, vuole l’Inter (Direttagoal.it) – foto da Ansa

L’Inter si era spinta ad offrire 45 milioni, ma il no degli orobici ha fatto saltare la trattativa ed esplodere la rabbia del calciatore. Che sui social ha manifestato il suo disappunto, annunciando di aver chiesto la cessione al club e di non voler proseguire nel suo rapporto con l’Atalanta. Per lui, in tal senso, dopo l’approccio del Napoli, arriva una nuova offerta importante che, però, ha rispedito ancora una volta al mittente. E’ chiara la sua voglia di nerazzurri. Andiamo a vedere, per questo motivo, le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Lookman, altro no per lui: vuole solamente l’Inter per l’anno prossimo

A fare il punto sul futuro dell’ex Fulham è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Che spiega come, anche un po’ in contraddizione con quanto da lui scritto, Lookman non abbia nessuna intenzione di salutare l’Atalanta per una squadra che non sia l’Inter. E’ noto, infatti, che il Napoli abbia provato un approccio nei suoi confronti. Così come è noto che il calciatore non ne ha voluto sapere. Ma non è, la compagine azzurra, l’unica grande destinazione rifiutata da Lookman. Andiamo a vedere le ultime.

Lookman esulta
Lookman, altro no per lui: vuole solamente l’Inter per l’anno prossimo (Direttagoal.it) – foto da Ansa

Il nigeriano, infatti, ha detto di no anche alla possibilità di trasferirsi all’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, una squadra dalle enormi ambizioni e con tantissima qualità al suo interno. In tal senso, però, non c’è stato niente da fare, con la trattativa che, esattamente come accaduto per il Napoli, si è arenata prima ancora di nascere. Ora c’è da vedere cosa farà l’Inter, che potrebbe dirottare il budget per Lookman sul colpo Leoni, altro grande obiettivo di Beppe Marotta e di tutta la dirigenza dei nerazzurri.

Gestione cookie