L’asse Napoli-Bologna è ancora caldo, dopo la chiusura per Beukema spunta il nome di un altro calciatore.
Il Napoli continua a spingere sul mercato, con l’obiettivo di completare la rosa il prima possibile: si può dire che il ds Manna è già a buon punto visti i tanti arrivi, ma le occasioni sono sempre dietro l’angolo e ogni occasione può essere buona per migliorare qualitativamente la squadra.
Negli ultimi giorni, gli azzurri hanno dovuto incassare la delusione per Dan Ndoye, inseguito a lungo e alla fine salutato: il calciatore del Bologna si è trasferito ufficialmente al Nottingham Forrest (42 milioni, più il 20% sulla futura rivendita). Con i rossoblù, invece, gli azzurri avevano già chiuso in precedenza per il difensore olandese Beukema.
Ecco quindi che, anche in questo agosto, l’asse Napoli-Bologna potrebbe essere ancora infiammato: il Napoli è ancora alla ricerca di un calciatore in un ruolo specifico e avanza ora la candidatura del giocatore di Italiano, possibile un nuovo affare fra le due società.
Il Napoli sta cercando ancora un centrocampista: l’agente Giovanni Branchini ha confermato l’interesse dei campioni d’Italia per Fabio Miretti (tornato alla Juventus dopo un prestito al Genoa), ma è molto caldo, secondo quanto riportato da Sportitalia, anche il nome di Giovanni Fabbian.
Sempre giovane e italiano, Fabbian è un 2003 e piace molto al Napoli: al momento ha un contratto col Bologna fino al 2028, che lo ha acquistato due anni fa dall’Inter per poco più di 5 milioni di euro. In due stagioni con la maglia rossoblù, Fabbian ha segnato 9 goal in 70 presenze, mettendosi decisamente in mostra.
L’affare potrebbe intavolarsi anche per l’interesse del Bologna per Alessandro Zanoli, terzino classe 2000 rientrato al Napoli dopo il prestito al Genoa; per la terza volta in questa estate, quindi, i due club potrebbero tornare a trattare, anche se i colloqui per i due calciatori potrebbero non essere collegati l’uno con l’altra.
Non è chiaro su quale dei due profili deciderà di puntare il ds Manna, ma il Napoli deve necessariamente fare un colpo anche a centrocampo. Intanto, dopo il rifiuto dell’Atalanta della nuova offerta dell’Inter, si riaccende la pista che porta ad Ademola Lookman: il Napoli, almeno per il momento, non si è mosso concretamente per l’attaccante nigeriano, ma le sorprese sono dietro l’angolo…
Nuovo ostacolo per il calciomercato della Juventus, al momento è tutto bloccato: le novità sulla…
Nuova sorpresa per il calciomercato del Napoli, ecco perché ora Lookman potrebbe diventare un'occasione veramente…
L'Inter reagisce in maniera molto netta al "no" arrivato da parte dell'Atalanta: la strategia del…
Il Napoli deve far fronte ad una situazione totalmente inaspettata: l'offerta è piuttosto considerevole e…
In dirittura d'arrivo la trattativa fra Napoli e Juventus per l'acquisto di Miretti: l'offerta fatta…
Un club di Premier League, nelle ultime ore, si sarebbe inserito nella trattativa per Randal…